beautiful dal 31 gennaio al 5 febbraio 2022

Beautiful anticipazioni e trama dal 31 gennaio al 5 febbraio 2022

Le anticipazioni e la trama delle puntate della soap opera Beautiful in onda dal 31 gennaio al 5 febbraio 2022 su Canale 5

1Anticipazioni Beautiful dal 31 gennaio al 5 febbraio 2022

Le avventure della famiglia Forrester continuano anche questa settimana su Canale 5 a partire dalle 13:40 fino alle 14:00 e in streaming su Mediaset Infinity. Quindi, prima di scoprire le anticipazioni e la trama delle puntate di Beautiful dal 31 gennaio al 5 febbraio 2022, cliccando qui potrete trovare un breve riassunto degli eventi precedenti. Ma passiamo con lo scoprire cosa accadrà in settimana, come riporta anche Coming Soon.

Liam finalmente scopre la verità, ma ne rimane sconvolto. Hope non ha mai baciato Thomas, quello che ha visto era il manichino che le assomiglia. Liam lo rivela anche a Steffy. Intanto, purtroppo, le condizioni di Thomas peggiorano. La sua vita è nelle mani di Finn. In sala d’attesa, Ridge, Steffy, Hope e Liam aspettano di avere notizie dal dottore.

Secondo le anticipazioni di Beautiful, nel frattempo, Paris e Zende continuano a flirtare e chiacchierano della brutta storia in cui è stata coinvolta Zoe. Nel mentre Wyatt e Flo parlano con Quinn di ciò che lei e Shauna hanno fatto a Brooke e Ridge. Infine, Shauna cerca di convincere Eric a perdonare sua moglie.

Questo è tutto per quanto riguarda le anticipazioni di Beautiful dal 31 gennaio al 5 febbraio 2022. Continuate a seguirci per tante altre news e tutte le trame delle puntate settimana dopo settimana. Ricordiamo, inoltre ancora una volta, che gli appuntamenti si potranno recuperare sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity subito dopo la fine della messa in onda.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare