Dopo il successo delle prime due stagioni, i fan di Blackout – Vite sospese si chiedono se ci sarà una stagione 3 e quando potrebbe uscire.
Contenuti
Blackout – Vite sospese 3 si farà?
Al momento, la terza stagione di Blackout – Vite sospese non è stata ancora confermata ufficialmente. Tuttavia, visto l’ottimo riscontro del pubblico e le numerose domande rimaste in sospeso nel finale della seconda stagione, è possibile che la produzione decida di rinnovare la serie.
Riguardo le anticipazioni sui possibili prossimi episodi, al momento tutto tace. Infatti è attualmente impossibile determinare di cosa parleranno le prossime puntate dato che non è confermata la nuova stagione.
Quando esce Blackout – Vite sospese 3?
Se la stagione 3 verrà annunciata nei prossimi mesi, ipotizziamo che la data di uscita potrebbe essere fissata tra la fine del 2025 e l’inizio del 2026. Le riprese, infatti, richiedono tempi lunghi a causa delle difficili condizioni ambientali in cui è girata la serie. Non appena sapremo quando uscirà, vi aggiorneremo.
Cast: chi tornerà nella terza stagione?
Se Blackout – Vite sospese 3 si farà, è probabile che rivedremo alcuni dei protagonisti principali, tra cui:
- Alessandro Preziosi nel ruolo di Giovanni
- Rike Schmid nel ruolo di Claudia
- Marco Rossetti nei panni di Marco
- Michele Rosiello nel ruolo di Karim
Ovviamente, bisognerà attendere conferme ufficiali per sapere se ci saranno nuovi ingressi nel cast o eventuali cambiamenti tra i personaggi principali.
Dove vedere Blackout – Vite sospese in streaming?
Le prime due stagioni della serie sono disponibili in streaming su RaiPlay, la piattaforma gratuita della Rai, dove gli episodi possono essere rivisti in qualsiasi momento. Se la terza stagione verrà confermata, è probabile che seguirà la stessa distribuzione. Il servizio di streaming offre svariati contenuti nella sua libreria, tra cui Doc nelle tue mani e Mare Fuori.