Successivo >
Come una madre 2 Trama cast uscita streaming

Fiction

Come una madre 2 si fa? Trama, cast, uscita e streaming

Sissi De Rosa | 20 Aprile 2020

Tutti si chiedono se Come una madre 2 si fa, dopo il successo della prima stagione della fiction con Vanessa […]

Tutti si chiedono se Come una madre 2 si fa, dopo il successo della prima stagione della fiction con Vanessa Incontrada. Si è trattato però di soli tre episodi e a quanto pare i telespettatori vorrebbero saperne di più su come va a finire. Dunque scopriamo qualcosa di più su questa fiction di successo di Rai 1.

Quando inizia Come una madre 2? La data di uscita e della messa in onda

Quando inizia Come una madre 2? Ovviamente è ancora troppo presto per dirlo dato che ancora non sappiamo se la 2 stagione si fa o no. La prima parte della fiction è stata trasmessa su Rai 1 all’inizio del 2020. Nel caso in cui dovesse essere realizzata la seconda stagione, probabilmente potrebbe andare in onda non prima del 2021.

Come una madre 2 si fa? Trama e anticipazioni

Per ora non sappiamo se Come una madre 2 si farà ma ciò che è certo è che in molti vorrebbero assistere ancora alle vicende della protagonista, Angela, interpretata dalla bravissima Vanessa Incontrada. Scopriamo qual è la trama della prima stagione di questa fiction di successo.

Angela è una madre e moglie allegra e positiva. Purtroppo un lutto terribile e inaspettato la colpisce con la morte del figlio Matteo a soli 9 anni. Il ragazzino rimane vittima di un incidente stradale e l’evento segna inesorabilmente il percorso futuro della protagonista. Decide quindi di trasferirsi in Toscana, in un paesino, dove pensa di poter ricominciare. Fa amicizia con Elena, che è la sua vicina di casa. Nonostante sia molto particolare, tra loro nasce una bella amicizia. Una sera Angela, su richiesta dell’amica, deve badare ai suoi figli, Valentina e Bruno. Purtroppo però la loro madre viene uccisa e la protagonista viene considerata come la colpevole del delitto. Per questo motivo Angela scappa insieme ai figli dell’amica e si nasconde cercando intanto di scoprire la verità sulla morte di Elena.

Ma quali sono le anticipazioni su Come una madre 2? Qualora si decidesse di proseguire con questa fiction, la trama potrebbe trattare ancora di segreti e delitti.

Cast, attori e personaggi

Come anticipato, non esistono notizie circa Come una madre 2 stagione e quindi non sappiamo quali nuovi attori e personaggi prenderanno parte qualora questa fiction venisse rinnovata. Intanto vi indichiamo il cast e i personaggi dei primi tre episodi andati in onda, molti dei quali potrebbero ritornare proprio in Come una madre 2.

  • Vanessa Incontrada è Angela
  • Eleonora Giovanardi interpreta Elena
  • Giuseppe Zeno è Kim
  • Sebastiano Somma è Sforza
  • Katia Ricciarelli è Elisa
  • Simone Montedoro è Lino Vargas
  • Crystal Deglaudi è Valentina
  • Tancredi Testa è Bruno
  • Fabrizio Contri è Manfredi Albanese

Come una madre 2 puntate e streaming

Per quanto riguarda l’uscita in streaming, Come una madre 2, se ricevesse il semaforo verde da parte della Rai, sarà disponibile, dopo la prima visione su Rai 1, sulla piattaforma RaiPlay. Ovviamente ancora è impossibile dire quante puntate formeranno la 2 stagione. La prima è composta da 3 puntate, pertanto ci immaginiamo che sarà così anche per la seconda parte. Per ora dunque dobbiamo attendere notizie ufficiali su questa fiction Rai e sulle sue sorti future.