Scopriamo insieme le anticipazioni e la trama del 26 marzo di Doc – Nelle tue mani
A partire dal 26 marzo 2020 andrà in onda la nuova fiction con Luca Argentero dal titolo Doc – Nelle tue mani, vediamo quindi alcune anticipazioni e la trama delle prime due puntate.
La sinossi generale racconta di Andrea Fanti, un medico a cui hanno sparato e cadendo è finito in coma. Dopo solo cinque ore, per fortuna si sveglia. Purtroppo però i suoi problemi non finiscono qui. Al suo risveglio, infatti, scopre di aver dimenticato gli ultimi dodici anni della sua vita. Da una parte, quindi, cerca di ricostruire il suo passato, mentre dall’altra tenta di svolgere la sua professione occupandosi dei pazienti. Grazie anche alle loro storie storie riuscirà, piano piano, a ricostruire la sua esistenza.
Andiamo, adesso, a vedere le anticipazioni sulla trama del primo episodio, dal titolo Meno 12, di Doc – Nelle tue mani, in TV dal 26 marzo 2020. Ecco come la riporta il sito RaiPlay:
La vita del professor Andrea Fanti, brillante primario di Medicina Interna, è sconvolta quando il padre di un paziente morto nel reparto gli spara un colpo alla testa. Andrea sopravvive allo sparo, ma perde la memoria degli ultimi dodici anni di vita. Quando si risveglia fatica a riconoscere i suoi colleghi e la sua famiglia.
Scopriamo, ora, invece le anticipazioni e la trama del secondo episodio di Doc – Nelle tue mani del 26 marzo.