Dopo il grande successo di Bitter Sweet, su Canale 5 potrebbe arrivare anche la soap opera turca Erkenci Kus con Can Yaman. Ecco tutto quello che sappiamo a riguardo.
Contenuti
Quando va in onda? La data di uscita su Canale 5
Ma quando va in onda Erkenci Kus? La data di uscita su Canale 5, al momento non la conosciamo. Sappiamo però che se la soap opera dovesse essere trasmessa anche nel nostro paese, la rete televisiva Mediaset la proporrebbe sui nostri piccoli schermi. Facendo alcune ipotesi, si potrebbe pensare che la serie turca arriverà nell’estate 2020. Tuttavia risulta ancora troppo presto per dirlo. Non possiamo fare altro che attendere ulteriori informazioni. Non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo.
Di cosa parla Erkenci Kus? Trama e anticipazioni
Il grande successo di Bitter Sweet, in Italia, ha portato fama e tante ammiratrici al bel Can Yaman. Proprio per tale ragione, molto probabilmente anche Erkenci Kus, che in italiano si tradurrebbe “Al canto del gallo”, arriverà sul quinto canale. Scopriamo, nel frattempo, qualcosa in più sulla trama ed eventuali anticipazioni.
La storia ruota intorno a Sanem Aydin, una ragazza proveniente da un povero quartiere di Istambul. Messa di fronte alle pressioni famigliari, la giovane protagonista decide di accettare un lavoro nell’agenzia pubblicitaria in cui si trova Leyla, la sorella maggiore. Intanto Aziz Divit, il proprietario dell’agenzia, deve andare in pensione e decide di lasciare il timone al figlio Can. Si tratta di un fotografo di fama mondiale che ama la libertà, mentre al figlio minore, Emre, lascia la responsabilità dei conti. Con l’arrivo di Sanem le vite dei fratelli cambieranno per sempre.
Nella prima puntata di Erkenci Kus Can e Sanem si baceranno, ma per sbaglio. Al buio di un teatro, infatti, lui pensa di stare insieme alla sua fidanzata e lei viene colta alla sprovvista. Quel momento scombussolerà le loro esistenze. Dovranno affrontare molte sfide prima di potersi innamorare e stare insieme, considerato il fatto che al momento sono fidanzati con altre persone.
Erkenci Kus cast attori e personaggi
Vediamo, ora, gli attori che fanno parte del cast di Erkenci Kus e i personaggi che interpretano:
- Demet Özdemir è Sanem Aydın
- Can Yaman è Can Divit
- Özlem Tokaslan è Mevkibe Aydın
- Cihan Ercan è Muzaffer Kaya (Zebercet)
- Öznur Serçeler è Leyla Aydın
- Berat Yenilmez è Nihat Aydın
- Birand Tunca è Emre Divit
- Sevcan Yaşar è Aylin Yüksel
- Anıl Çelik è Cengiz Özdemir (Ceycey)
- Tuğçe Kumral è Deren Keskin
Questi, invece, gli attori secondari e i personaggi della soap opera Erkenci Kus:
- Ceren Taşci è Ayhan Işık
- Sibel Şişman è Güliz Yıldırım
- Tuan Tunalı è Metin
- Ali Yağcı è Osman Işık
- Asuman Çakır è Aysun Kaya
- Oğuz Okul è Rıfat
- Feri Baycu Güler è Melahat
- Kimya Gökçe Aytaç è Polen
- Ahmet Somers è Aziz Divit
- Utku Ateş è Yiğit
Trailer e video
Mentre aspettiamo che Mediaset renda disponibile il trailer doppiato dei Erkenci Kus, esiste un video sottotitolato in italiano.
Erkenci Kus streaming ed episodi
La prima stagione della soap opera turca con Can Yaman ha un totale di 51 episodi, andati in onda su Star TV. Ognuno di essi ha una durata di 120 minuti. Per tale ragione è probabile che Canale 5 possa decidere di spezzarli come ha fatto con Bitter Sweet. In questo modo verranno trasmessi nel pomeriggio dal lunedì al venerdì. Infine, lo streaming avverrà su Mediaset Play. Tuttavia, se non riuscite più ad attendere, su YouTube dovreste trovare alcune puntate complete della serie.