finn beautiful vivo anticipazioni americane

Finn è ancora vivo in Beautiful: anticipazioni americane

In base alle anticipazioni americane il dottor Finn di Beautiful è ancora vivo

1Beautiful, Finn è ancora vivo

Nelle scorse settimane sono arrivate dall’America anticipazioni shock in merito al destino di uno dei personaggi principali. Stiamo parlando della morte di Finn. Il medico viene, infatti, colpito da un proiettile sparato dalla madre Sheila, la quale voleva uccidere Steffy dopo un litigio. I paramedici hanno dichiarato il decesso, ma in realtà Finn è ancora vivo e lo rivelano altre anticipazioni di Beautiful.

Secondo quanto riporta anche il sito Gossip e TV, infatti, il pubblico d’oltreoceano aveva già notato qualche indizio anche se non c’era nessuna prova certa. Anche il nuovo numero di Soap Opera Digest, che uscirà venerdì, ha intitolato la copertina: “Finn è vivo! E adesso?“. Il corpo del dottore, infatti, non viene mai mostrato e nessuno parla di eventuali funerali. Stando alle anticipazioni, quindi, scopriamo che è in coma e a prendersi cura di lui c’è Li Finnegan, la quale lo ha cresciuto pur non essendo la madre biologica.

Al momento Li non rivela nulla a Steffy, la quale sta ancora cercando di recuperare la memoria dopo l’incidente. Tuttavia la ragazza si rende conto degli strani comportamenti della Finnegan ma non può immaginare cosa si celi dietro questi atteggiamenti. Finn, in Beautiful, è ancora vivo e sta lottando per tornare dalle persone che più ama. Il silenzio di Li potrebbe essere dovuto alla paura di perdere il figlio. Sheila, infatti, mentre viene portata in prigione giura vendetta. Non solo, quando Brooke le fa visita in prigione la sua rabbia aumenta.

Ricordiamo che Sheila non voleva sparare a lui ma a Steffy, Il dottore si è solo messo in mezzo e potrebbe rifarlo se si risvegliasse e scoprisse che la compagna è di nuovo in pericolo. Vedremo cosa accadrà prossimamente.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare