La figgitiva fiction Rai 1 Vittoria Puccini

La fuggitiva fiction con Vittoria Puccini: cast, quando inizia e streaming

Scopriamo tutte le informazioni sulla nuova fiction di Rai 1 La fuggitiva, che avrà come protagonista Vittoria Puccini, vista recentemente in televisione con Il processo e al cinema con 18 regali.

Quando inizia su Rai 1? Orario e programmazione

Ma quando inizia la fiction La fuggitiva con Vittoria Puccini? Al momento non abbiamo una data di uscita precisa. Le riprese sono iniziate nel mese di gennaio, ma a causa dello stop dovuto alla pandemia di Coronavirus tutta la produzione ha subito degli slittamenti. Come vi avevamo anticipato poco tempo fa, però, i set stanno riaprendo, con tutte le misure di sicurezza necessarie per proteggere cast e troupe. Gli attori, quindi, torneranno a lavoro in estate, con la speranza che la nuova serie TV possa essere pronta per i primi mesi del 2021 al massimo. Non appena ne sapremo di più non esiteremo a tenervi aggiornati su orario e programmazione.

Di cosa parla la fiction La fuggitiva? Trama e anticipazioni

La trama della nuova fiction di Rai 1, che prenderà il titolo de La fuggitiva e vedrà come protagonista Vittoria Puccini, terrà tutti gli spettatori con il fiato sospeso. Secondo le anticipazioni, infatti, la storia narra di Arianna, una donna solo all’apparenza tranquilla. Suo marito, un assessore dell’urbanistica di un paese della provincia di Torino, viene ucciso all’improvviso e lei si troverà costretta a fuggire.

Infatti, chiunque sia il colpevole del delitto ha voluto far ricadere la colpa su di lei. Tutte le prove, quindi, punteranno sulla protagonista, la quale dovrà scappare per potersi difendere e scoprire il vero colpevole. Farsi giustizia da sola, però, non sarà molto facile. Durante la ricerca della verità incapperà in ferite del passato ed emergerà un lato oscuro della sua personalità

La fuggitiva fiction cast attori e personaggi

Degli attori che andranno a formare il cast della fiction La fuggitiva non abbiamo nessuna informazione, per il momento. L’unico nome noto, infatti, è quello di Vittoria Puccini. L’attrice si è fatta conoscere al grande pubblico grazie al ruolo in Elisa di Rivombrosa, per poi aggiudicarsi un successo dietro l’altro grazie alla sua bravura.

Tornando alla fiction in questione, invece, non conosciamo ancora i personaggi che vedremo al suo interno. Sul web, infatti, troviamo molte pagine riguardanti i casting che stanno venendo effettuati in vista delle riprese. Non ci resta che aspettare. Appena sapere chi saranno i volti che affiancheranno la protagonista non esiteremo ad aggiornare questo contributo.

Trailer e video

Purtroppo, anche in questo caso, risulta troppo presto poter vedere un trailer della nuova fiction di Rai 1. I primi video, infatti, cominceranno ad essere trasmessi non appena gran parte delle scene saranno state girate e il montaggio sarà a buon punto.

La fuggitiva fiction streaming e puntate

Le puntate saranno 4 in totale, ma ancora non sappiamo come saranno divise nei giorni e la durata di ciascuna di esse. Per quanto riguarda lo streaming, invece, la fiction La fuggitiva con Vittoria Puccini, potrà essere recuperata sulla piattaforma RaiPlay. Si tratta, come ben sappiamo, di un servizio del tutto gratuito, al quale si può accedere tramite l’inserimento di una password e una mail valida.

Visto TV© riproduzione riservata.