Canale 5 accoglie la soap opera spagnola La Promessa
Su Canale 5 è in arrivo una nuova fiction dal titolo La Promessa. Si tratta di una soap opera in costume, realizzata del broadcaster pubblico spagnolo TVE.
Dopo il boom della produzione spagnola Il Segreto, Mediaset ha ottenuto i diritti per quella che è considerata la rivelazione del daytime di questo 2023 nel paese cugino dell’Italia. Su Canale 5 in estate infatti arriverà La Promesa (La Promessa), per conquistare anche il nostro paese..
Di cosa parla La promessa? Ambientata nel 1913, segue la storia di Jana (Ana Garcés) che si fa assumere come cameriera al Palazzo La Promesa per scoprire la verità sull’omicidio di sua madre e su suo fratello. Non pensava però di innamorarsi di uno dei figli dei ricchi marchesi, Manuel (Arturo Sancho). L’amore potrà placare la sete di vendetta? Nel cast anche vecchie conoscenze delle soap iberiche Maria Castro (Sei Sorelle) e Jordi Coll (Il Segreto).
La prima stagione de La Promessa è composta da 122 episodi, e la seconda è stata già confermata ed acquistata da Mediaset.
Se qui in Italia abbiamo ottenuto i diritti de La promessa, in Spagna su La1 sono andati in onda titoli nostrani come Il Paradiso delle Signore, che ha debuttato una settimana fa con risultati discreti.
Vi ricordiamo infine che gli episodi della nuova soap La Promessa saranno disponibili in streaming su Mediaset Infinity in concomitanza con la messa in onda su Canale 5.