Love is in the air anticipazioni dal 13 al 17 settembre 2021
Oltre alla soap opera con Can Yaman, ormai terminata, Canale 5 ha acquistato anche i diritti per trasmettere la serie turca Love is in the air e anche in questo caso vi forniremo le anticipazioni settimana dopo settimana. Prima di addentrarci nella storia per quanto riguarda il periodo che va dal 13 al 17 settembre 2021, ricordiamo che andrà in onda dal lunedì al venerdì solo su Canale 5 dalle ore 16:30 alle ore 17:35. Ecco ciò che riporta anche Mediaset Infinity.
Serkan arriva alla festa per l’ultimo dell’anno in ritardo. Purtroppo, però, non fa in tempo a spiegare a Eda la ragione e viene scortato in commissariato da due agenti. Le accuse contro Serkan sono tutte false, ma viene rilasciato solo nel momento in cui Eda decide di lasciarlo sotto ricatto di Semiha. Questo segreto la perseguita anche nei sogni. La accuse, inoltre, cadono anche nei confronti di Semiha, ma qualcuno sospetta ancora di lei.
Secondo le anticipazioni di Love is in the air, nel frattempo, Semiha a promesso a Eda di risollevare il nome di Serkan e procura all’azienda un prestigioso cliente. In più la nuova socia mette zizzania tra i due facendo vedere degli articoli a Eda per quanto riguarda l’arresto di Alptekin. Eda, però, non può arrendersi. Vuole avere un buon rapporto con la nonna. La vuole convincere a sostenere Serkan e recedere dal contratto stipulato con Melih.
Ecco tutte le anticipazioni di Love is in the air dal 13 al 17 settembre 2021. Continuate a seguirci per altre news. Anche in questo caso, infine, le puntata si potranno recuperare in streaming su Mediaset Infinity.