love is in the air anticipazioni dal 17 al 21 gennaio 2022

Love is in the air anticipazioni e trama dal 17 al 21 gennaio 2022

Tutte le anticipazioni e la trama delle puntate di Love is in the air in onda dal 17 al 21 gennaio 2022 solo su Canale 5

1Love is in the air anticipazioni dal 17 al 21 gennaio 2022

Oltre alla soap opera con Can Yaman, ormai terminata, Canale 5 ha acquistato anche i diritti per trasmettere la serie turca Love is in the air e anche in questo caso vi forniremo le anticipazioni settimana dopo settimana. Prima di addentrarci nella storia per quanto riguarda il periodo che va dal 17 al 21 gennaio 2022, ricordiamo che andrà in onda dal lunedì al venerdì solo su Canale 5 dalle ore 16:55 alle ore 17:35. Ecco ciò che riporta anche Coming Soon.

Dopo aver visto Eda con Serkan, Burak si ubriaca. In riva al mare, poi, in compagnia di Melo si avvicina e la bacia. Nel frattempo Aydan e Ayfer si contendono Kiraz, facendo a gara per viziarla. I due, però, hanno delle divergenze quando devono decidere in che scuola mandare la bambina. Nel mentre Melek capisce di essere innamorata di Burak e pare che lui ricambi.

Secondo le anticipazioni di Love is in the air, poi, Eda si licenzia dall’hotel dopo aver scoperto che Deniz ha cacciato Kerem. Prima, però, chiede a quest’ultimo di presentare a Nese e Hakan il progetto realizzato per l’albergo. Riuscirà a farlo grazie all’aiuto di Pina. Deniz, in seguito, si pente di aver perso Eda e Kerem. Intanto Serkan, dopo aver origliato una conversazione tra Eda e Melo, scopre di aver vinto la scommessa che gli consentirà di rimanere altre due settimane insieme a lei e Kiraz.

Ecco tutte le anticipazioni di Love is in the air dal 17 al 21 gennaio 2022. Continuate a seguirci per altre news. Anche in questo caso, infine, le puntata si potranno recuperare in streaming su Mediaset Infinity.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare