anticipazioni love is in the air dal 21 al 25 giugno 2021

Love is in the air anticipazioni e trama dal 21 al 25 giugno 2021

Tutte le anticipazioni e la trama delle puntate di Love is in the air in onda dal 21 al 25 giugno 2021 in prima visione su Canale 5

1Love is in the air anticipazioni dal 21 al 25 giugno 2021

Oltre alla nuova soap opera con Can Yaman, Canale 5 ha acquistato anche i diritti per trasmettere la serie turca Love is in the air e anche in questo caso vi forniremo le anticipazioni settimana dopo settimana. Prima di addentrarci nella storia per quanto riguarda il periodo che va dal 21 al 25 giugno 2021, ricordiamo che andrà in onda dal lunedì al venerdì solo su Canale 5 dalle ore 15:30 alle ore 16:30. Ecco ciò che riporta anche Mediaset Infinity.

In seguito alla notizia del contratto tra Serkan ed Eda, trapelata a causa di Kaan, i paparazzi si presentano all’evento della premiazione di Serkan. Ma lui scappa portando Eda in barca. Nel frattempo in ufficio Eda deve occuparsi di alcune strane richieste della famosa cantante Sevda, in città per un concerto. Iniziano, così, i preparativi per portare a termine la ristrutturazione della villa che la ospiterà.

Secondo le anticipazioni di Love is in the air, inoltre, Eda deve fermarsi a lavorare tutta la notte. Serkan decide di farle compagnia. Inoltre le racconta il motivo per cui è sempre stato tanto freddo e misterioso, oltre al fatto per il quale ogni anno, il 19 agosto non lavora. Tempo prima il fratello, oggi deceduto, gli aveva regalato una chitarra con la promessa che in quella data sarebbe andato in un posto segreto a suonarla. Dopo la confessione i due passano la notte insieme abbracciati. Quando, però, Sevda arriva non le piace la casa e decide di andarsene e annullar il concerto. A salvare la situazione, però, ci pensa Eda.

Ecco tutte le anticipazioni di Love is in the air dal 21 al 25 giugno 2021. Continuate a seguirci per altre news. Anche in questo caso, infine, le puntata si potranno recuperare in streaming su Mediaset Infinity.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare