love is in the air anticipazioni dal 26 al 30 luglio 2021

Love is in the air anticipazioni e trama dal 26 al 30 luglio 2021

Tutte le anticipazioni e la trama delle puntate di Love is in the air in onda dal 26 al 30 luglio 2021 in prima visione su Canale 5

1Love is in the air anticipazioni dal 26 al 30 luglio 2021

Oltre alla nuova soap opera con Can Yaman, ormai terminata, Canale 5 ha acquistato anche i diritti per trasmettere la serie turca Love is in the air e anche in questo caso vi forniremo le anticipazioni settimana dopo settimana. Prima di addentrarci nella storia per quanto riguarda il periodo che va dal 26 al 30 luglio 2021, ricordiamo che andrà in onda dal lunedì al venerdì solo su Canale 5 dalle ore 15:30 alle ore 16:30. Ecco ciò che riporta anche Mediaset Infinity.

Selin sta vivendo una crisi. Ormai ha perso l’amore di Ferit e anche il lavoro all’interno dell’azienda. Nel frattempo, però, Serkan ed Eda cercano un modo di uscire allo scoperto e dichiarare a tutti l’amore che provano l’uno per l’altra. Intanto, Aydan e Alptekin fanno una scoperta sorprendente. L’azienda di Alptekin è in qualche modo responsabile per la morte dei genitori di Eda.

Secondo le anticipazioni di Love is in the air, poi, Eda ha un brutto presentimento e crede che Serkan le stia nascondendo qualcosa. L’uomo, infatti, non sa se raccontare alla donna che ama che suo padre, Alptekin, è responsabile della morte del padre e della madre di Eda. Infine Ceren e Ferit si avvicinano e questo provoca la curiosità delle amiche e la gelosia di Selin.

Ecco tutte le anticipazioni di Love is in the air dal 26 al 30 luglio 2021. Continuate a seguirci per altre news. Anche in questo caso, infine, le puntata si potranno recuperare in streaming su Mediaset Infinity.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare