love is in the air anticipazioni dal 28 marzo all'1 aprile 2022

Fiction

Love is in the air anticipazioni e trama dal 28 marzo all’1 aprile 2022

Nicolò Figini | 24 Marzo 2022

Anticipazioni e trama delle puntate di Love is in the air in onda dal 28 marzo all’1 aprile 2022

Love is in the air anticipazioni dal 28 marzo all’1 aprile 2022

Oltre alla soap opera con Can Yaman, ormai terminata, Canale 5 ha acquistato anche i diritti per trasmettere la serie turca Love is in the air e anche in questo caso vi forniremo le anticipazioni settimana dopo settimana. Prima di addentrarci nella storia per quanto riguarda il periodo che va dal 28 marzo all’1 aprile 2022, ricordiamo che andrà in onda dal lunedì al venerdì solo su Canale 5 dalle ore 16:55 alle ore 17:35. Ecco ciò che riporta anche Coming Soon.

Eda e Serkan comunicano che il nome del figlio sarà Alp, come il fratello defunto del protagonista. Aydan e tutti i presenti si commuovono. In seguito Aydan e Kemal annunciano il loro imminente matrimonio durante il viaggio che faranno in Spagna. Poi Aydan ha dei dubbi quando viene a sapere che la suocera andrà con loro. Nel frattempo, Serkan informa l’arrivo di un nuovo progetto a cui Piril non vuole rinunciare nonostante gli sforzi di Engin per dissuaderla.

Secondo le anticipazioni di Love is in the air, intanto, Melek confessa ad Ayfer che vorrebbe rompere con Burak. Eda, nel mentre, si prepara alla nascita di Alp ma senza Serkan, il quale non ha intenzione di assisterla nel parto. Proprio quando stanno andando verso la casa in montagna, però, a Eda si rompono le acque e la loro auto subisce un guasto. Serkan non può fare altro che aiutarla a far nascere il figlio.

Ecco tutte le anticipazioni di Love is in the air dal 28 marzo all’1 aprile 2022. Continuate a seguirci per altre news. Anche in questo caso, infine, le puntata si potranno recuperare in streaming su Mediaset Infinity.

< Indietro Successivo >