love is in the air finale ponte daydreamer

Fiction

Love is in the air, il finale è stato girato sullo stesso ponte di Daydreamer

Nicolò Figini | 5 Aprile 2022

L’episodio finale della soap Love is in the air è stato girato sullo stesso pontile di Daydreamer con Can Yaman

In Love is in the air lo stesso ponte di Daydreamer

love is in the air finale ponte daydreamer

Siete fan di Daydreamer e avete visto anche Love is in the air, il cui finale è andato in onda proprio oggi pomeriggio? Allora, forse, si potreste essere accorti di un piccolo dettaglio. Nelle ultime scene della soap con protagonisti Eda e Serkan, infatti, notiamo un pontile che sembrerebbe proprio essere lo stesso della fiction con Can Yaman, come riporta anche il sito Blasting News.

finale love is in the air ponte daydreamer

Abbiamo visto Eda dare alla luce il suo secondo bambino e in maniera piuttosto rocambolesca. Ovviamente, però, la storia è finita per il meglio e alla fine tutti hanno continuato le loro vite felici e contenti, risolvendo le questioni in sospeso. Ad ogni modo, dallo stesso molo erano partiti in Daydreamer Can e Sanem per il loro viaggio di nozze. A quanto pare anche le soap turche non è strano riutilizzare le stesse location per prodotti diversi. Basti pensare, per esempio, che gli uffici dell’Art Life sono gli stessi della Pusula Holding in Bittersweet.

finale love is in the air ponte daydreamer

Ma il vero e proprio crossover tra Daydreamer e Love is in the air non è stato nel finale di quest’ultimo. Diverse puntate addietro, infatti, abbiamo visto Eda e Serkan ritrovarsi dopo cinque anni vissuti separatamente. In quel momento l’uomo non sa di essere il padre di Kiraz e mentre passeggia sulla spiaggia con l’amata trovano una bottiglia con un messaggio dentro. Eda è convinta che si tratti della stessa lettera scritta per Serkan in passato. Tuttavia scopriamo che questa è stata scritta da Sanem per Can.

Eravate a conoscenza di queste due curiosità? Fatecelo sapere e continuate a seguirci per molte altre news.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.