La stagione 2 di Made in Italy si fa? Scopriamo tutto ciò che c’è da sapere sulla fiction di Mediaset con protagonista Greta Ferro.
Contenuti
Made in Italy 2 stagione si fa?
Il primo ciclo di episodi ha fatto il suo debutto alla fine del 2019 su Amazon Prime Video mentre a gennaio 2021 su Canale 5. Molti fan, quindi, si stanno chiedendo se la stagione 2 di Made in Italy si fa oppure no. Per il momento non abbiamo molte informazioni a riguardo ma a rivelare qualcosa in più è stato Pietro Valsecchi al Corriere.it. Il patron di Taodue ha confermato che una stagione 2 ci sarà.
“Io sto lavorando con gli sceneggiatori: siamo a fine stesura di Cartello siciliano, su Buscetta, mentre mia moglie (Camilla Nesbitt ndr) lavora a Made in Italy 2“
Non appena avremo news più concrete non esiteremo ad aggiornarvi.
Quando va in onda in TV?
Ma quando va in onda in TV la stagione 2 di Made in Italy? Ad oggi la data di uscita rimane sconosciuta. La prima stagione, come detto poc’anzi, ha debuttato al termine dello scorso anno su Prime Video. Su Canale 5, invece, dopo svariati rimandi, è andata in onda da gennaio 2021. Di conseguenza, perciò, un secondo capitolo possiamo aspettarcelo non prima del 2022.
Made in Italy 2 stagione trama
Per ora non abbiamo anticipazioni sulla trama della stagione 2 di Made in Italy. Nonostante questo, però, possiamo fare un riassunto del finale della prima parte e ipotizzare ciò che accadrà.
Irene, durante un lavoro a New York, ha scoperto di aspettare un figlio da Davide, che però è sposato. Quando torna a casa, inoltre, scopre che il direttore Frattini è venuto a mancare e le ha lasciato la direzione dell’intera rivista. In questo modo avrà il compito di fare concorrenza alla nuova rivista creata da Nava, reinventando Appeal. Per quanto riguarda, invece, gli altri personaggi troviamo Monica. L’amica della protagonista ha accettato la proposta di matrimonio e si ritrova innamorata per la prima volta. Filippo, in più, sta affrontando la grande perdita del fidanzato, deceduto a causa della droga.
Infine, nella stagione 2 di Made in Italy, non è chiaro se ritroveremo Rita, il capo di Irene. Questa ha riallacciato i rapporti con il figlio e ha deciso di partire in Francia con lui. Nel caso in cui Margherita Buy decidesse di rimanere nel cast, gli sceneggiatori dovranno creare una storyline tutta nuova.
Made in Italy 2 stagione cast
Vediamo, ora, gli attori che potrebbero riprendere ritornare nel cast della seconda stagione di Made in Italy e i personaggi da loro interpretati:
- Greta Ferro è Irene Mastrangelo
- Margherita Buy è Rita Pasini
- Fiammetta Cicogna è Monica Massimello
- Sergio Albelli è Alberto Nava
- Maurizio Lastrico è Filippo Cerasi
- Valentina Carnelutti è Ludovica
- Marco Bocci è John Sassi
- Andrea Bosca è Davide Frangi
Nella fiction di Canale 5, però, compaiono anche stilisti realmente esistiti. Ecco gli attori che potrebbero vestire i loro panni ancora una volta in Made in Italy 2 stagione:
- Gaetano Bruno è Walter Albini
- Stefania Rocca è Krizia
- Claudia Pandolfi è Rosita Missoni
- Nicoletta Romanoff è Raffaella Curiel
- Achille Marciano è Gianni Versace
- Stefano Fregni è Elio Fiorucci
- Silvio Cavallo è Gianfranco Ferré
- Caterina Carpio è Miuccia Prada
Trailer e video
IN AGGIORNAMENTO
Made in Italy 2 stagione streaming
La seconda stagione della fiction italiana sulla moda potrebbe avere di nuovo 8 episodi. Questi, inoltre, dovrebbero tornare in streaming prima su Amazon Prime Video, nel caso in cui venissero confermati. In seguito, invece, qualche mese dopo potrebbero approdare su Canale 5. Di conseguenza, perciò, saranno visibili anche sulla piattaforma gratuita Mediaset Play.