mare fuori fiction

Mare fuori fiction: cast e attori, trama, quando inzia e streaming

Mare fuori è la nuova fiction di Rai 2. Scopriamo tutto ciò che c’è da sapere sulla serie TV con protagonista Carolina Crescentini.

Quando inizia Mare fuori? Data della messa in onda

Come Il cacciatore 2 stagione, anche Mare fuori andrà in onda su Rai 2, ma precisamente quando inizia? La prima puntata andrà in onda mercoledì 23 settembre 2020 in prima serata.

Di cosa parla Mare fuori? Tutte le anticipazioni sulla trama della fiction Rai 2

Su Rai 2 è in arrivo la fiction Mare fuori, annunciata durante la presentazione dei palinsesti per la stagione del 2019 / 2020. Siamo di fronte a un titolo coprodotto da Rai Fiction, Picomedia, con Roberto Sessa e la cui regia è in mano a Carmine Elia. Ma di cosa parla Mare fuori?

Le prime anticipazioni sulla trama della fiction rivelano che i protagonisti sono tre. Filippo, un ragazzo che ha ucciso accidentalmente il migliore amico; Carmine, criminale che ha tentato di allontanarsi da quella vita; Edorado, un boss di 16 anni che aspetta un figlio dalla ragazza. Tutti loro sono rinchiusi in un istituto nel quale troveranno l’aiuto e il supporto di alcuni adulti: la direttrice Paola, il comandante di Polizia Penitenziaria Massimo e un educatore, Beppe. La serie è infatti ambientata all’interno dell’IPM, l’Istituto di Pena Minorile.

Carolina Crescentini nel cast: attori e personaggi

Sono solo tre i nomi del cast di Mare fuori annunciati finora, ovvero Carmine RecanoCarolina Crescentini e Valeria Romani.

Il primo è un giovane attore napoletano che ha esordito col film per la tv Un nuovo giorno, e al cinema con Terra rossa. La seconda è una nota attrice del panorama italiano, conosciuta per film come Parlami d’amore, A casa tutti bene Beata ignoranza. Valentina Romani è un’attrice che ha recitato in Un bacio, nella prima stagione della serie tv Skam Italia e ne La porta rossa 2.

Non è chiaro quali personaggi di Mare fuori interpreteranno i diversi membri del cast.

Streaming episodi Mare fuori

Questa serie si dividerà in 12 puntate, distribuite su sei serate. Per vedere la fiction Mare fuori in streaming non ci saranno problemi, in quanto tutti gli episodi, dopo la messa in onda in TV, saranno caricati sul portale online RaiPlay. Quest’ultimo è gratuito e permette agli utenti del web di recuperare i contenuti Rai che non si sono riusciti a vedere in televisione al momento della messa in onda.

Visto TV© riproduzione riservata.