Su Canale 5 tornerà Maria Corleone con la stagione 3? Cosa sappiamo, quando inizia la messa in onda, cast, trama e streaming delle puntate.
Maria Corleone 3 stagione si fa? Quando inizia
Il futuro di Maria Corleone è ancora incerto, ma i fan sperano in una terza stagione. Dopo il finale della seconda stagione, andato in onda su Canale 5 il 20 maggio 2025, il pubblico resta con molti interrogativi irrisolti e una sola domanda: ci sarà una stagione 3?
Al momento, Mediaset non ha rilasciato alcun comunicato ufficiale sul rinnovo della serie. Tuttavia, la popolarità della fiction e i colpi di scena dell’ultima puntata suggeriscono che le possibilità per una stagione 3 non sono da escludere. In genere, decisioni di questo tipo dipendono dai risultati d’ascolto e dal riscontro del pubblico, quindi è probabile che ci vorrà ancora qualche mese prima di avere notizie definitive.
Nel caso in cui la produzione venisse confermata, un’eventuale terza stagione non arriverebbe prima del 2027, considerando i tempi necessari per scrittura, riprese e post-produzione.
Anticipazioni sulla trama
Il finale della seconda stagione ha lasciato Maria in una posizione di potere ma anche di forte tensione. L’alleanza con Beatrice, figlia del boss Zerilli, apre scenari futuri, mentre la battaglia legale con Luca per la custodia del figlio promette nuovi scontri sul lato personale. Se la serie continuerà, è probabile che vedremo Maria sempre più divisa tra affari criminali e responsabilità familiari.
Cast
Il cast della terza stagione, se si farà, riporterà sicuramente in scena. Rosa Diletta Rossi. Oltre a lei probabilmente ritroveremo Fortunato Cerlino, Alessandro Fella, Federica De Cola, Vittorio Magazzù, Moisé Curia, Gaetano Aronica e Denise Tantucci.
Maria Corleone 3 streaming
Per chi si stesse chiedendo dove si potrà vedere in streaming Maria Corleone 3, se si farà, la risposta è presto detta.
Gli episodi saranno disponibili anche in streaming gratuito su Mediaset Infinity, consentendo a chiunque di recuperare la fiction in qualsiasi momento.
Per chi preferisce la comodità dello streaming quindi dovrà semplicemente fare login alla piattaforma gratuita, che consente la visione sia in diretta che on demand. Qui si possono trovare anche contenuti come Amici, The Couple e tanti altri.