mina settembre 2 marisa lauritov

Mina Settembre 2 cast: Marisa Laurito sarà la zia di Serena Rossi

New entry per il cast di Mina Settembre 2: con un cambio look Marisa Laurito è l'attrice che sarà la zia di Serena Rossi nella nuova stagione

Marisa Laurito cambia drasticamente look per Mina Settembre 2

Su Rai Uno è in arrivo Mina Settembre con la sua stagione 2, al cui cast di aggiunge il nome di una nota attrice. Dal profilo Twitter CinguettiRai è arrivata una novità rispetto al team che porterà avanti la serie tratta dalla saga di romanzi di Maurizio de Giovanni. Chi è questa new entry? Si tratta di Marisa Laurito, che interpreterà la zia della protagonista, il cui volto è di Serena Rossi.

Marisa Laurito, per unirsi al cast di Mina Settembre 2 ha abbandonato il suo classico look. Infatti non porta più i suoi classici capelli color nero con riflessi blu, ma ha una chioma color sale e pepe. Dal piccolo schermo l’attrice mancava da più di 10 anni, quando apparve in Baciati dall’amore, serie TV diretta da Claudio Norza per Canale 5.

Al momento non è dato sapere quando su Rai Uno saranno trasmessi i nuovi episodi di Mina Settembre 2. Sappiamo che le riprese si sono ormai concluse e che il team sta sta lavorando alla post produzione. Questa attesissima seconda stagione potrebbe far parte del palinsesto autunnale o di quello invernale, e quindi uscire tra fine 2022 e inizio 2023.

Dal profilo Twitter scopriamo anche una seconda new entry in Mina Settembre 2. Si tratta di Antonia Liskova, che vestirà i panni di un’analista. L’attrice ritorna sul piccolo schermo dopo L’Allieva.

Nessun Articolo da visualizzare