Su Rai 1 arriverà anche Mina Settembre 4? Cosa sappiamo della futura quarta stagione: quando va in onda, cast e streaming.
Contenuti
Mina Settembre 4 si fa? News
La popolare serie televisiva italiana Mina Settembre ha recentemente concluso la sua terza stagione, suscitando grande interesse tra i fan riguardo a una possibile quarta stagione. Al momento, non è stata ancora confermata la produzione di Mina Settembre 4. Lo sceneggiatore Fabrizio Cestaro ha dichiarato che, sebbene le idee per una nuova trama non manchino, la decisione finale dipenderà dalla Rai e dalla disponibilità del cast, in particolare della protagonista Serena Rossi.
Serena Rossi, interprete di Mina, ha espresso in diverse occasioni il desiderio di affrontare nuove sfide professionali, lasciando in sospeso la sua partecipazione a una eventuale quarta stagione. Durante un’intervista a TvTalk, ha affermato: “Mi piace mettermi in gioco sempre con cose diverse, ripetere le stesse cose dopo un po’ mi stanca. Detto ciò, godiamoci il successo di Mina Settembre 3 e poi vediamo, non lo so”.
Quando va in onda Mina Settembre 4
Considerando che tra la seconda e la terza stagione sono trascorsi tre anni, è probabile che, in caso di rinnovo, Mina Settembre 4 non andrà in onda prima del 2027. La produzione dovrebbe tenere conto degli impegni degli attori principali e dei tempi necessari per la scrittura e le riprese.
Cast
Per quanto riguarda il cast, oltre a Serena Rossi, in Mina Settembre 4 potremmo rivedere attori come Giuseppe Zeno (Domenico), Christiane Filangieri (Irene), Valentina D’Agostino (Titti), Chiara Russo (Fiore) e Marisa Laurito (Zia Rosa). La conferma del cast per una eventuale quarta stagione dipenderà dalle scelte narrative e dalla disponibilità degli attori.
Mina Settembre 4 streaming
Attualmente, tutte le stagioni di Mina Settembre sono disponibili in streaming su RaiPlay, la piattaforma ufficiale della Rai. Gli spettatori possono rivedere gli episodi precedenti in attesa di notizie ufficiali riguardo al futuro della serie.
Se ci sarà una quarta stagione della fiction, anche questa si potrà trovare sulla piattaforma, accessibile a titolo gratuito dagli utenti che si sono iscritti.