Successivo
prima stagione mare fuori trailer rai 2

Fiction

Quando Rai 2 mandò in onda il trailer della prima stagione di Mare Fuori

Nicolò Figini | 30 Marzo 2023

mare fuori

Vi ricordate quanto Rai 2 ha trasmesso il trailer della prima stagione di Mare Fuori? Ecco il video completo

Il trailer di Mare Fuori su Rai 2

Mare Fuori è diventato un vero e proprio fenomeno internazionale. Tutti ne parlano da mesi e gli attori ormai sono conosciuti in tutto il mondo. Abbiamo visto, per esempio, Matteo Paolillo venire invitato alle sfilate più prestigiose di Parigi. Sempre in Francia, invece, è stato chiamato Nicolas Maupas per prendere parte all’anteprima del film Netflix Murder Mystery 2.

La popolarità è scoppiata nel momento in cui proprio la piattaforma streaming che abbiamo appena citato ha reso disponibili le prime due stagioni della fiction. Fino a quel momento era solamente andata in onda su Rai 2 e il pubblico era molto più ristretto. La terza stagione, tuttavia, ha riscosso un successo che forse in pochi si aspettavano, ma che a tanti avrà fatto di certo piacere.

Ma vi ricordate di quando Rai 2 ha mandato in onda il promo della prima stagione di Mare Fuori? Forse tante persone se lo sono perse perché hanno iniziato a vedere la serie TV su Netflix, di conseguenza alcuni dettagli se li sono persi. Qui sotto vi lasciamo il video in questione all’interno del quale vediamo Ciro ancora in vita e un Carmine molto diverso rispetto a quello che conosciamo oggi.

@__marefuori3__ #marefuori ♬ suono originale – _marefuori_

il filmato si apre con la storia di Filippo, il ragazzo di Milano che a causa di un pericoloso gioco, nel quale un suo amico perde la vita, finisce nel carcere minorile di Napoli. Qui fa la conoscenza con il suo compagno di cella, Carmine. Tra loro si instaurerà una profonda amicizia. Al contrario, invece, con Ciro ci saranno subito pericolosi scontri e tanti attriti.

Non può, ovviamente, mancare l’inizio della storia d’amore tra Filippo e Naditza. Ma voi siete stati tra quelli che hanno visto la fiction diversi anni fa su Rai 2 oppure l’avete recuperata in seguito? Fatecelo sapere con un commento qui sotto. Nel frattempo seguiteci per tante altre news.