scomparsi fiction alessandro preziosi

Scomparsi fiction Canale 5: trama, quando inizia e cast

Contenuti

Di cosa parla Scomparsi? Trama e anticipazioni della fiction Masantonio di Canale 5

Mediaset ormai si affida senza ombra di dubbio all’attore Alessandro Preziosi, che dopo Non Mentire, farà il suo debutto nella fiction di Canale 5 Scomparsi. Si tratta in questo caso di un progetto basato sul lato più thriller, crime del palinsesto del network italiano. Quindi di cosa parla Scomparsi?

Le prime scarse anticipazioni sulla trama raccontano che il protagonista è un poliziotto arrivato alla fine della sua carriera lavorativa, che decide di dedicarsi ad alcuni casi specifici come quelli che riguardano la gente scomparsa. Tra misteri, sotterfugi, indagini e situazioni sgradevoli, l’attore Alessandro Preziosi dovrà quindi vestire i panni di un tutore della legge, pronto a scoprire la verità su quelle persone che scompaiono nel nulla.

A TV Sorrisi e canzoni, l’attore rivela che la serie potrebbe tuttavia chiamarsi Masantonio, come il nome del protagonista:

«Masantonio è un investigatore dal passato misterioso e dall’altrettanto misteriosa qualifica. Pur essendo un lupo solitario, cinico e scontroso, possiede uno straordinario talento: la capacità di entrare nella vita degli scomparsi fino a farla aderire alla propria»

Alessandro Preziosi nel cast: attori e personaggi

Per il momento sono due i nomi confermati come parte del cast di quella che oggi sappiamo si chiamerà Masantonio – Sezione scomparsi: il primo è Alessandro Preziosi, in quanto non sono trapelate informazioni sugli altri attori. Preziosi deve il suo successo alla fiction Elisa di Rivombrosa, che gli ha garantito diversi ruoli nel mondo della televisione e del cinema. Tra questi citiamo I viceré, Maschi contro femmineNessuno come no, ma anche Liberi di scegliere, dove è Marco Lo Bianco, Sotto copertura: La cattura di Zagaria, in cui è Michele Zagaria e I Medici in cui è lo scultore Brunelleschi.

Si aggiunge al cast anche Claudia Pandolfi, che interpreta un’amica di lunga data di Masantonio, l’unica che conosce le vicende dell’investigatore:

«Io sono la ragazza della porta accanto, non in senso metaforico: vivo proprio sullo stesso pianerottolo! Quando Masantonio torna a Genova viene fuori tutto quello che non si sono detti, è un incontro esplosivo…».

Restiamo quindi in attesa del resto degli attori e dei rispettivi personaggi che andranno a interpretare in Scomparsi.

Quando inizia Scomparsi? Data della messa in onda

A questo punto si sa già quando inizia Scomparsi? Finalmente sì. La data di messa in onda, infatti, come riporta anche il sito Gossip e TV è prevista per venerdì 25 giugno 2021. L’orario, invece, sarà quello solito delle 21:30 circa. In caso di variazione nella programmazione della fiction, oggi chiamata Masantonio – Sezione scomparsi, con Alessandro Preziosi non esiteremo ad aggiornarvi.

Streaming episodi della fiction Scomparsi

La fiction prodotta da Caettleya si divide in 10 episodi, girati tra Genova e Roma. Per vedere in streaming gli episodi di Masantonio – Sezione scomparsi altro non basterà che utilizzare la piattaforma Mediaset PlayMediaset Play è il portale multimediale di Mediaset per la visione di contenuti in streaming via Internet, sia in diretta che in modalità on demand. Questo sito è del tutto gratuito e per accedervi è necessario solamente effettuare il login con username e password.

Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare