Noi, il trailer della fiction tratta da This Is Us
Oggi, 2 marzo 2022, è andata in onda la conferenza stampa del remake italiano di This Is Us. Presente all’evento il regista, le alte carche delle case di produzione e gli attori principali. Tra loro anche Lino Guanciale e Aurora Ruffino, i quali prestano i volti rispettivamente a Pietro (Jack Pearson) e Rebecca (Rebecca Pearson). Nel corso della mattina, inoltre, è stato presentato anche il trailer della fiction Noi.
Qui sopra, infatti, possiamo vedere le immagini della prima stagione grazie al profilo Twitter @Cinguetterai_. La serie TV racconta di una coppia molto innamorata e la loro storia, tra gioie e sofferenze, viene raccontata nell’arco di circa quarant’anni. Come negli Stati Uniti, anche questa versione si apre con Rebecca in dolce attesa di tre gemelli. Il giorno del compleanno di Giacomo le si rompono le acque e mette alla luce i figli. Purtroppo, però, uno di loro non sopravvive.
Distrutti dal dolore, tuttavia, ritrovano la speranza adottando un bambino nero, nato lo stesso giorno, e abbandonato davanti a una caserma di pompieri. Diversi i flashforward e i flashback che vediamo all’interno del trailer della fiction Noi. Anche i figli, Caterina, Daniele e Claudio ci vengono mostrati nelle diverse fasi della vita. Da quando erano solo neonati, passando per l’infanzia, l’adolescenza e l’età adulta. Proprio qui, ai giorni nostri, li troviamo ad affrontare i demoni del passato.
L’appuntamento con Noi, remake di This Is Us, è previsto per il 6 marzo 2022 con un totale di 12 episodi fino al 10 aprile. Continuate a seguirci per tante altre news.