Una nuova stagione per Un medico in famiglia?
Nelle ultime ore si è tornato a parlare della celebre fiction con Lino Banfi e Giulio Scarpati. Questa ha avuto inizio nel 1998 ed è andata avanti, tra pause più o meno brevi, fino al 2016. Da allora nessuno ne ha più saputo nulla. Questo fino al 28 aprile 2021, quando l’attore che interpreta l’amato Nonno Libero ne ha parlato durante la puntata di Oggi è un altro giorno. Alla domanda se il pubblico vedrà una nuova stagione di Un medico in famiglia, secondo quanto riporta anche il sito Gossip e TV, questa è stata la risposta:
Piacerebbe a tutti noi attori che ne abbiamo fatto parte tornare su quel set. Siamo sempre rimasti in contatto, ci sentiamo spesso. Ma abbiamo capito che Un medico in famiglia non si farà più. Peccato, perché così i telespettatori si perdono una serie bella.
Purtroppo, stando a quanto detto da Lino Banfi, l’emittente non ha alcuna intenzione di produrre una nuova stagione di Un medico in famiglia. Una notizia che rattristerà molto i fan che hanno passato anni, e magari sono anche cresciuti, insieme a questa fiction. Non possiamo fare altre che aspettare e sperare in bene. Nonostante tutto, però, ogni stagione della serie, nonostante lasciasse delle idee per il futuro, non si chiudeva mai con delle questioni in sospeso. In ogni caso, perciò, possiamo anche affermare che ha avuto una degna conclusione.
In caso di ulteriori aggiornamenti non esiteremo a informarvi. Continuate a seguirci per altre news e non dimenticate che potrete fare un rewatch della serie grazie a RaiPlay.