un posto al sole location

Fiction

Un posto al Sole cambia location: le prime anticipazioni

Nicolò Figini | 3 Giugno 2022

Un posto al sole sta per cambiare location. Ecco le prime anticipazioni

Cambio di location per Un posto al sole

La soap opera più longeva prodotta in Italia, ovvero Un posto al sole, sta per cambiare location. Siamo abituati da sempre a vedere Napoli fare da sfondo alle vicende dei protagonisti. Per un po’, però, ci si sposterà a Procida. Lo ha rivelato il sito Vanity Fair, il quale ha tentato di ricavare alcune anticipazioni sulle prossime puntate. Mariana Giordano, Roberto Ferri e Lara Martinelli andranno in trasferta sull’isola appena citata. Facciamo un breve riassunto degli ultimi avvenimenti.

Roberto aspetta un figlio da Lara che se non sembra intenzionato a mettere su famiglia con lei. Nel mentre Marina cerca di mettere insieme i pezzi della sua vita. Da una parte soffre per il matrimonio finito con Fabrizio Rosato. Dall’altra, invece, ha scoperto che Roberto, suo grande amore da vent’anni, sta per diventare padre grazie a un’altra donna. Proprio a questo punto arriva la trasferta.

Perché la location di Un posto al sole si sposta a Procida? Marina si trova sull’isola per lavorare in smart working. Qui farà la conoscenza di un misterioso turista francese di cui sappiamo solo il nome, cioè Arnaud Leroy. L’attrice Nina Soldano rivela: “È un cinquantenne stupendo, un po’ più giovane di Marina. Assisteremo a un triangolo che, onestamente, mi ha un po’ turbata“. Roberto, invece, si troverà a Procida per accertarsi che Marina stia bene.

Al momento labbra cucite sul futuro dei due personaggio. L’unica a sbilanciarsi un po’ di più è Nina: “Marina ha avuto vari maschi, ma li ha affossati quasi tutti. L’unico che è rimasto in vita è Roberto, l’uomo che non è mai riuscita ad avere fino in fondo“. Non ci resta che seguire Un posto al sole per scoprire come andrà avanti la storia. Non perdetevi tante altre news.

< Indietro Successivo >