Nunzio Da Vinci Pardo Remix Visto n. 46 2022

Grande Fratello

Capodanno al GFVip con Nunzio Da Vinci e Pardo Remix?

Redazione | 4 Novembre 2022

Nunzio Da Vinci e Pardo Remix scelti per animare le feste di Natale e Capodanno del GFVip. Ma li vedremo anche in Casa?

La buona musica arriva al GFVip

Nunzio Da Vinci e Pardo Remix sono due artisti che da mesi stanno facendo molto parlare di sé e stanno attirando sempre di più l’attenzione della stampa. Anche per le indiscrezioni che circolano da qualche settimana sulla loro possibile presenza come intrattenitori delle feste al GFVip.

Il loro quinto disco, Cosma Revolution, è uscito il 5 agosto scorso distribuito da Universal Music, e con le sue sonorità Tribal House ha fatto scatenare i party più esclusivi nell’isola di Mykonos. In breve tempo il loro videoclip ha superato il mezzo milione di visualizzazioni su YouTube.

Già dal loro esordio come autori hanno fatto parlare di sé, avendo coinvolto come star nel videoclip del loro primo disco, The Sounds of Summer, la nota showgirl Mila Suarez, ex gieffina. I rumor in circolazione sostengono che attualmente la coppia stia lavorando a un nuovo esplosivo disco tutto da ballare. Un disco che, con i suoi ritmi trascinanti e il suo sound happy sarebbe l’ideale per alleggerire le tensioni che ultimamente si sono create dentro la Casa del GFVip.

Da indiscrezioni sembra sempre più certo che la coppia, anche nota per la sua trascinante vis comica oltre che per le indiscusse doti musicali, animerà alcune feste nella Casa più spiata d’Italia. Chissà se oltre a suonare durante alcune delle feste, viste le loro capacità, Alfonso Signorini non decida di far animare proprio a loro le feste di Natale e il Capodanno 2023?

Chi sono Nunzio Da Vinci e Pardo Remix?

Palermitano Nunzio e romano Pardo, sposati da tre anni, condividono tutto nella vita come nell’arte. Nunzio Da Vinci è un DJ storico delle notti milanesi da oltre ventiquattro anni. È stato Official DJ di Dolce&Gabbana per più di dieci anni. Molte le feste dove è stato protagonista, tra cui il Vogue Fashion Night Out a Milano e la Milano Fashion Week.

Il suo stile lo ha portato a suonare in feste esclusivissime e super blindate, in presenza di star di fama mondiale. Come per esempio per Dolce&Gabbana, con guest star Kylie Minogue al Gold Milano, o per la Milano Fashion Week al Metropol di Milano con super guest Jennifer Lopez. Ma anche per l’intera squadra del Milan campione d’Italia 2010/2011, e tante altre occasioni.

Storico Resident DJ del Billy Amnesia di Milano per tanti anni, della New York Disco a Monaco di Baviera in Germania e di molti altri club, Nunzio è stato guest star a Le Caveau e il Palacito, nell’esclusivissima Biarritz in Francia, e in altri club ed eventi top in giro per l’Europa e per il mondo. È stato anche al Gay Pride di Salvador de Bahia in Brasile.

Dal matrimonio con Pardo Remix è nata l’ispirazione di fondere insieme le loro idee, che hanno dato vita alle produzioni musicali pubblicate con l’etichetta Stay Record di Vinn Camporeale, edite dalla Orangle Records e distribuite da Universal Music.

Concorsi e interviste della coppia

Dopo aver pubblicato il loro primo disco hanno partecipato alla finalissima del Trofeo Nilla Pizzi nel 2021, nella prestigiosissima cornice del Teatro del Casinò di Sanremo, luogo di nascita del Festival della Canzone Italiana. Sono stati poi alla finalissima del talent TV Spazzola da Capelli Pop Live al Teatro Nuovo di Salsomaggiore Terme. L’evento era trasmesso sulla rete nazionale e su Sky TV, e nel concorso i due hanno ricevuto notevoli apprezzamenti anche per la loro presenza scenica.

Tutto questo ha interessato i giornalisti del TgCom24, di SkyTg24, e di alcuni settimanali che li hanno intervistati per l’uscita dei loro dischi.

Con un curriculum così e con il loro carisma spumeggiante, la coppia non solo ha tutte le credenziali per poter far esplodere la Casa con la sua musica e le sue gag, ma sarebbe la scelta perfetta per rendere indimenticabile il Capodanno 2023 al Grande fratello VIP.

Matilde Brandi Visto n. 43 2021

Grande Fratello

Matilde Brandi: ‘Il GFVip? Un’arena in cui litigare, io fui troppo vera’

Niccolò Maggesi | 15 Ottobre 2021

Matilde Brandi ripensa all’esperienza del GFVip e, con il senno di poi, offre il suo punto di vista sul reality in un’intervista al nostro settimanale

Matilde Brandi: tra spettacolo e impegno sociale

Matilde Brandi è una delle showgirl più stimate del piccolo schermo. Ha esordito in TV grazie a Gigi Proietti, poi ha lavorato con Celentano e soprattutto Giorgio Panariello, che le ha regalato la vera notorietà.

Cresciuta con il mito di Raffaella Carrà, dalla Raffa nazionale ha tratto ispirazione per diventare una soubrette a trecentosessanta gradi. Nel corso della carriera, infatti, la Brandi è passata dal ballo alla conduzione, dal musical alla recitazione a teatro. E proprio mentre aspetta di riprendere la sua tournée si è dedicata al progetto dell’Amen Spiritual Award. L’evento, celebratosi durante il Festival del Cinema a Venezia, era dedicato alle donne.

“Ho fatto la Madrina nella prima edizione di ‘Amen Spiritual Award’, un premio destinato a gratificare le donne che soffrono, e per me è stato motivo di grande orgoglio”

E sul delicato argomento della tutela della donna, Matilde Brandi afferma:

“C’è ancora in giro tanta omertà. Le donne hanno molta paura di denunciare i loro aguzzini, nonostante siano stati fatti passi importanti nella legislazione ad hoc. Oltre alla violenza fisica, esiste quella psicologica che spesso è ancora più deleteria della prima. Al punto da far perdere alle donne qualunque forma di autostima, inducendole talvolta anche a gesti estremi. Questo non andrebbe dimenticato”.

Matilde Brandi e il GFVip

Negli ultimi due anni, dopo un breve periodo di assenza dalla TV, Matilde Brandi è riapparsa tra i concorrenti del GFVip 2020, che per la pandemia è stata forse l’edizione più difficile di tutte. Rievocando quell’esperienza col senno di poi, la showgirl offre una sua interpretazione delle opportunità e della struttura di quel programma:

“Il reality è un’arena dove convivono tanti personaggi diversi con una propria personalità, allo scopo di farli litigare. A mio avviso, questo format potrebbe essere un trampolino di lancio per chi ambisce a una carriera nello spettacolo, ma solo se affrontato e vissuto con intelligenza, non cedendo ad alcuna trappola, cercando di mantenere inalterato il proprio equilibrio interiore, nascondendo i lati oscuri del proprio carattere.

Nel mio caso sono stata molto vera, forse troppo, e affermo con sincerità che se dovessi replicare un’esperienza simile sarei di certo molto più diplomatica, anche se credo che alla fine, in TV come nella vita, vinca sempre la sincerità”.

Subito dopo il GFVip Matilde Brandi tornò protagonista anche sui giornali, a causa della fine dell’amore con il compagno, il commercialista Marco Costantini.

La Brandi non fece mistero di aver saputo che, proprio durante la sua assenza da casa, Costantini aveva avuto un’altra storia. L’accaduto spinse la coppia a troncare una volta per tutte il fidanzamento, dopo ben diciassette anni insieme.

Il legame non poteva tuttavia spezzarsi del tutto, visto che i due sono genitori delle gemelle Aurora e Sofia. Dunque, com’è oggi il loro rapporto?

“Molto civile. Le ragazze sono serene, è molto meglio vivere nella sincerità che nell’ipocrisia. La vita è una sola e va vissuta nel rispetto di sé stessi e del prossimo”.

Un nuovo principe azzurro

Nel frattempo Matilde non si scoraggia, e ha fiducia che in futuro potrebbe tornare ad innamorarsi.

“Esiste un principe azzurro per ogni età! Oggi sono felicemente single, ma mi piacerebbe incontrare un uomo che rispetta in primis le donne, che sia romantico, un galantuomo e che ti conquisti con un mazzo di fiori. La vera ricchezza di un uomo sta nell’amore che può donare agli altri!”.

Sul fronte professionale, Matilde Brandi confessa di essere in attesa di un progetto che la riporti in TV, definita il suo vero “grande amore”.

“Causa Covid abbiamo dovuto interrompere la rappresentazione della pièce teatrale ‘Preferisco che restiamo amici’. Per il resto, continuo a lavorare nella mia scuola di danza, aspettando nuove proposte per la TV”.

L’intervista integrale a Matilde Brandi, firmata Maridì Vicedomini, si trova solo su Visto in allegato a Novella 2000.

grande fratello vip 5 cast concorrenti conduttori opinionisti puntate streaming quando inizia data inizio

Grande Fratello

Grande Fratello VIP 5: quando inizia, concorrenti, puntate e streaming

Sissi De Rosa | 1 Marzo 2021

Ecco quando inizia il Grande Fratello Vip 5: concorrenti, protagonisti, conduttori, puntate, diretta e streaming del reality show

Uno dei reality show più seguiti e amati è tornato in TV su Canale 5. Scopriamo insieme tutti gli aggiornamenti e le novità del Grande Fratello Vip 5, condotto ancora una volta da Alfonso Signorini.

Quando va in onda il Grande Fratello Vip 5

La prima cosa che ci si chiede è quando inizia il Grande Fratello Vip 5 su Canale 5.

Grazie al palinsesto autunnale di Canale 5, sappiamo che la data di inizio del Grande Fratello VIP 5 è fissata a lunedì 14 settembre. Dato che durante la precedente edizione il reality show ha intrattenuto il suo pubblico con due appuntamenti settimanali, in molti si staranno chiedendo quando va in onda il Grande Fratello VIP 2020. Anche per la quinta edizione si è preferito andare in onda con due puntate a settimana, fissate al lunedì e al venerdì alle ore 21.25 su Canale 5.

Da venerdì 28 novembre però, il GF VIP 5 lascia il posto alla fiction Il silenzio dell’acqua 2. Il reality continua la sua programmazione tutti i lunedì alle ore 21.25 su Canale 5. Nel mese di dicembre però la fiction viene spostata al mercoledì, perciò, per tre settimane di fila, dal 4 dicembre il Grande Fratello VIP 5 torna ad andare in onda il lunedì e il venerdì.

Venerdì 25 dicembre e venerdì 1 gennaio il GF VIP non va in onda ma viene trasmesso con una puntata speciale di Capodanno il 31 dicembre. Nel 2021 torna su Canale 5 tutti i lunedì sera, fino all’1 marzo, dopodiché lascerà il posto all’Isola dei famosi 2021.

Grande Fratello Vip 5 conduttori e opinionisti

Chi sono i conduttori del GF Vip 5? Al timone del programma troviamo ancora una volta Alfonso Signorini, con al suo fianco Pupo in qualità di spalla e opinionista. Pare infatti che, nel corso della quarta edizione del programma, la coppia si sia trovata molto bene insieme.

A sostituire Wanda Nara, invece, troviamo Antonella Elia, reduce da Temptation Island. A confermarlo sono stati gli account social del GF che nel mese di agosto hanno annunciato che gli opinionisti del Grande Fratello VIP 2020 saranno proprio Antonella Elia e Pupo.

Grande Fratello 5 cast

Per quanto riguarda il resto del cast Alfonso Signorini ha avuto le idee chiare fin da subito. Prima di scoprire chi sarebbero stati i concorrenti del Grande Fratello VIP 5 il conduttore rivelò durante una diretta Instagram con Simona Ventura:

“Come lo scorso anno, la gente non dovrà mai dire: ‘Ma questo chi cavolo è?’, perciò sto lavorando mattina e sera. Il cast sarà ancora più famoso“.

Dalle prime anticipazioni rilasciate da TVBlog, Elisabetta Gregoraci sarebbe stata tra i concorrenti del Grande Fratello VIP 5, così come Flavia Vento, annunciata in anteprima dal sito.

A dare un’altra anticipazione sul cast del GF VIP 5, in onda a settembre 2020, è stato DavideMaggio.it. Il sito aveva rivelato che Tommaso Zorzi sarebbe stato uno dei concorrenti del reality.

Secondo le indiscrezioni di Nuovo, alla rosa dei concorrenti del Grande Fratello VIP 2020 si sarebbe aggiunta anche Patrizia De Blanck. Smentita invece la presenza di Gabriel Garko.

A rivelare la lista dei concorrenti ufficiali della nuova edizione è stato però TV Sorrisi e Canzoni. Ecco qui di seguito tutti i nomi confermati:

  • Rosalinda Cannavò, conosciuta anche come Adua del Vesco (ELIMINATA)
  • Fulvio Abbate (ELIMINATO)
  • Enock Barwuah (ELIMINATO)
  • Patrizia De Blanck (ELIMINATA)
  • Paolo Brosio (ELIMINATO)
  • Elisabetta Gregoraci (RITIRATA)
  • Myriam Catania (ELIMINATA)
  • Denis Dosio (SQUALIFICATO)
  • Fausto Leali (ESPULSO)
  • Matilde Brandi (ELIMINATA)
  • Dayane Mello – FINALISTA
  • Massimiliano Morra (ELIMINATO)
  • Francesco Oppini (ELIMINATO)
  • Stefania OrlandoFINALISTA
  • Francesca Pepe (ELIMINATA)
  • Pierpaolo Pretelli – FINALISTA
  • Maria Teresa Ruta (ELIMINATA)
  • Guenda Goria (ELIMINATA)
  • Andrea ZellettaFINALISTA
  • Flavia Vento (RITIRATA, dopo appena 24 ore)
  • Tommaso ZorziFINALISTA

Qui di seguito, invece, i nuovi concorrenti, quelli che si sono uniti a programma avviato:

  • Stefano Bettarini (SQUALIFICATO)
  • Giulia Salemi (ELIMINATA)
  • Selvaggia Roma (ELIMINATA)
  • Giacomo Urtis (ELIMINATO)
  • Cristiano Malgioglio (ELIMINATO)
  • Filippo Nardi (SQUALIFICATO)
  • Sonia Lorenzini (ELIMINATA)
  • Samantha De Grenet (ELIMINATA)
  • Cecilia Capriotti (ELIMINATA)
  • Carlotta Dell’Isola, Temptation Island (ELIMINATA)
  • Mario Ermito (ELIMINATO)
  • Andrea Zenga (ELIMINATO)
  • Alda D’Eusanio (SQUALIFICATA)

I concorrenti dentro la casa

Per la seconda edizione del 2020, il Grande Fratello VIP 5 ha deciso di fare entrare i concorrenti nella casa in due serate diverse. Nella prima puntata, in onda lunedì 14 settembre, ne abbiamo visti entrare 12 mentre il venerdì, 8. Le prime puntate hanno già portato l’uscita di scena di due concorrenti: Flavia Vento (che si è ritirata poche ore dopo il suo ingresso nella casa) e Fausto Leali, espulso in seguito a delle parole razziste utilizzate nei confronti di Enock.

“Il Grande Fratello è una grande occasione per far capire a tanti telespettatori italiani che, nel 2020, certe parole non le possiamo e dobbiamo più usare”, ha commentato Signori l’espulsione di Fausto“Da un punto di vista umano questa squalifica non ha senso. Però ci voleva un messaggio forte e volevamo che arrivasse. L’abbraccio con Enock è il miglior saluto che vi potesse dare”.

Denis Dosio, invece, è stato squalificato per aver pronunciato una bestemmia, concludendo così la sua permanenza al Grande Fratello VIP 5.

Tra i primi eliminati, invece, Fulvio Abbate e Franceska Pepe, che però ritroviamo ospiti in studio, così come Matilde Brandi.

Paolo Brosio era stato annunciato nel cast del GF VIP 5 all’inizio del programma ma il suo ingresso ha continuato a tardare perché trovato positivo al COVID-19. Finalmente negativo, ha fatto il suo ingresso nella puntata di venerdì 30 ottobre.

Tra i nuovi concorrenti del Grande Fratello VIP 5 Giulia Salemi, Selvaggia Roma e Stefano Bettarini. Quest’ultimo, come Denis Dosio, è stato squalificato per aver pronunciato una bestemmia.

Chi parteciperà al GF VIP 5? Tutti i rumor

Secondo alcuni rumor, Antonio Razzi, Rocco Siffredi e il figlio Leonardo avrebbero fatto il provino per il Grande Fratello VIP 5. Sempre TVBlog riporta che anche l’influencer Chiara Nasti e Annalisa Chirico abbiano affrontato il provino per il reality.

Tra i rumor più importanti e che ha messo in fermento i fan, c’è quello che vede Can Yaman tra i concorrenti del Grande Fratello VIP 2020, in onda in autunno. Ovviamente si tratta solo di una voce di corridoio ma pare proprio che Alfonso Signorini fosse ben intenzionato a riportare l’attore turco di Daydreamer in Italia.

Già negli mesi precedenti si era diffusa la notizia che avremmo visto Can Yaman nelle vesti di inviato all’Isola dei famosi, una notizia rivelatasi poi falsa dato che poco dopo arrivò la conferma della presenza di Alvin come inviato del programma. L’attore turco tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre arriva in Italia e si diffonde il rumor secondo cui possa essere uno degli ospiti della puntata in diretta di venerdì 2 ottobre. In realtà Can Yaman non è ospite del Grande Fratello VIP 5 ma si trova in Italia per registrare una puntata di C’è Posta per te e un’intervista a Verissimo.

Lucia Bramieri aveva chiesto a gran voce di poter partecipare al Grande Fratello VIP 5. A Novella 2000 infatti aveva dichiarato: “Voglio assolutamente il reality… La mia permanenza al Nip è durata troppo poco… Anche se ne sono successe di ogni, non sono riuscita a esprimermi al meglio…”

Sebbene il programma sia già iniziato, sicuramente il Grande Fratello ci rivelerà altre sorprese e chissà quali altri concorrenti si uniranno al cast della quinta edizione.

Puntate

Quante saranno le puntate del Grande Fratello Vip 5? Al momento non ci è dato saperlo. Dunque dovremo attendere ancora per scoprire quante puntate ci saranno e quanti appuntamenti settimanali sono previsti. Un’anticipazione però la svela Alfonso Signorini in diretta Instagram con Simona Ventura:

“Con ogni probabilità andremo in onda con due dirette settimanali – ha annunciato Signorini – All’inizio mi sono spaventato, poi abbiamo capito che il pubblico si affezionava a seguire cosa succedeva nella casa”. 

Streaming

Si può vedere il Grande Fratello Vip 5 in streaming? Oltre a poter guardare le puntate in diretta su Canale 5, potrete farlo anche su Mediaset Play. La piattaforma rende disponibili, di volta in volta, le varie puntate in streaming, così da non perdere alcun appuntamento.

grande fratello vip capodanno

Grande Fratello

Come si svolgerà la puntata di Capodanno del Grande Fratello Vip

Nicolò Figini | 23 Dicembre 2020

Grande Fratello Vip in onda anche a Capodanno. Ecco le anticipazioni sulla puntata Il Grande Fratello Vip terrà compagnia al […]

Grande Fratello Vip in onda anche a Capodanno. Ecco le anticipazioni sulla puntata

Il Grande Fratello Vip terrà compagnia al pubblico a Capodanno, concludendo insieme agli spettatori da casa un anno decisamente particolare. Attraverso le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, come riporta anche il sito IsaeChia, Alfonso Signorini ha dato le prime anticipazioni su cosa andremo a vedere in quella serata:

Sarà un veglione vero e proprio, non una puntata del GF. Non ci saranno le nomination, ma tanti momenti emozionanti, sorprese, canzoni e ospiti. Poi sfrutteremo le potenzialità artistiche di ciascuno: la Ruta sa presentare, Malgioglio cantare, Pretelli imitare…

Per chi se lo stesse chiedendo, la puntata di Capodanno del Grande Fratello Vip andrà in onda rigorosamente in diretta. Il presentatore, infatti, ha rivelato di averlo voluto con tutto se stesso:

L’unica cosa che ho preteso è che fosse in diretta. Mi avrebbe depresso troppo fare finta che fosse mezzanotte. Il conto alla rovescia lo faccio volentieri, è catartico.

Infine, poi, ha anche raccontato cosa potrebbe accadere nel corso della serata nello specifico. Il pubblico deve prepararsi a una sorta di gara culinaria dove ognuno preparerà un piatto giudicato, poi, da una giuria in studio. A mezzanotte si brinderà con lo spumante. Inoltre si parla anche di una sfilata di moda all’interno della Casa:

Il look sarà molto importante. Dobbiamo decidere se sceglieranno loro su tre proposte nostre o se deciderò un esperto. Ci sarà una sfilata con i commenti di Zorzi. Io avrò uno smoking regolare, ma lo vorrei in un tessuto blu con un lieve sbrilluccichio.

Appuntamento, quindi, al 31 dicembre 2020 per festeggiare il Capodanno con il Grande Fratello Vip su Canale 5.

Potrebbero interessarti anche:

Il primo romanzo di Daninseries: tutto su Roe e il segreto di Overville

Ballo, Ballo: il musical con le canzoni di Raffaella Carrà

Tutti i cantanti esclusi dalla prossima edizione di Sanremo

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.