Successivo >
Nunzio Da Vinci Pardo Remix Visto n. 46 2022

Grande Fratello

Capodanno al GFVip con Nunzio Da Vinci e Pardo Remix?

Redazione | 4 Novembre 2022

Nunzio Da Vinci e Pardo Remix scelti per animare le feste di Natale e Capodanno del GFVip. Ma li vedremo anche in Casa?

La buona musica arriva al GFVip

Nunzio Da Vinci e Pardo Remix sono due artisti che da mesi stanno facendo molto parlare di sé e stanno attirando sempre di più l’attenzione della stampa. Anche per le indiscrezioni che circolano da qualche settimana sulla loro possibile presenza come intrattenitori delle feste al GFVip.

Il loro quinto disco, Cosma Revolution, è uscito il 5 agosto scorso distribuito da Universal Music, e con le sue sonorità Tribal House ha fatto scatenare i party più esclusivi nell’isola di Mykonos. In breve tempo il loro videoclip ha superato il mezzo milione di visualizzazioni su YouTube.

Già dal loro esordio come autori hanno fatto parlare di sé, avendo coinvolto come star nel videoclip del loro primo disco, The Sounds of Summer, la nota showgirl Mila Suarez, ex gieffina. I rumor in circolazione sostengono che attualmente la coppia stia lavorando a un nuovo esplosivo disco tutto da ballare. Un disco che, con i suoi ritmi trascinanti e il suo sound happy sarebbe l’ideale per alleggerire le tensioni che ultimamente si sono create dentro la Casa del GFVip.

Da indiscrezioni sembra sempre più certo che la coppia, anche nota per la sua trascinante vis comica oltre che per le indiscusse doti musicali, animerà alcune feste nella Casa più spiata d’Italia. Chissà se oltre a suonare durante alcune delle feste, viste le loro capacità, Alfonso Signorini non decida di far animare proprio a loro le feste di Natale e il Capodanno 2023?

Chi sono Nunzio Da Vinci e Pardo Remix?

Palermitano Nunzio e romano Pardo, sposati da tre anni, condividono tutto nella vita come nell’arte. Nunzio Da Vinci è un DJ storico delle notti milanesi da oltre ventiquattro anni. È stato Official DJ di Dolce&Gabbana per più di dieci anni. Molte le feste dove è stato protagonista, tra cui il Vogue Fashion Night Out a Milano e la Milano Fashion Week.

Il suo stile lo ha portato a suonare in feste esclusivissime e super blindate, in presenza di star di fama mondiale. Come per esempio per Dolce&Gabbana, con guest star Kylie Minogue al Gold Milano, o per la Milano Fashion Week al Metropol di Milano con super guest Jennifer Lopez. Ma anche per l’intera squadra del Milan campione d’Italia 2010/2011, e tante altre occasioni.

Storico Resident DJ del Billy Amnesia di Milano per tanti anni, della New York Disco a Monaco di Baviera in Germania e di molti altri club, Nunzio è stato guest star a Le Caveau e il Palacito, nell’esclusivissima Biarritz in Francia, e in altri club ed eventi top in giro per l’Europa e per il mondo. È stato anche al Gay Pride di Salvador de Bahia in Brasile.

Dal matrimonio con Pardo Remix è nata l’ispirazione di fondere insieme le loro idee, che hanno dato vita alle produzioni musicali pubblicate con l’etichetta Stay Record di Vinn Camporeale, edite dalla Orangle Records e distribuite da Universal Music.

Concorsi e interviste della coppia

Dopo aver pubblicato il loro primo disco hanno partecipato alla finalissima del Trofeo Nilla Pizzi nel 2021, nella prestigiosissima cornice del Teatro del Casinò di Sanremo, luogo di nascita del Festival della Canzone Italiana. Sono stati poi alla finalissima del talent TV Spazzola da Capelli Pop Live al Teatro Nuovo di Salsomaggiore Terme. L’evento era trasmesso sulla rete nazionale e su Sky TV, e nel concorso i due hanno ricevuto notevoli apprezzamenti anche per la loro presenza scenica.

Tutto questo ha interessato i giornalisti del TgCom24, di SkyTg24, e di alcuni settimanali che li hanno intervistati per l’uscita dei loro dischi.

Con un curriculum così e con il loro carisma spumeggiante, la coppia non solo ha tutte le credenziali per poter far esplodere la Casa con la sua musica e le sue gag, ma sarebbe la scelta perfetta per rendere indimenticabile il Capodanno 2023 al Grande fratello VIP.