gf vip 6 ascolti mediaset extra

GF Vip 6, ascolti record per la diretta su Mediaset Extra

Il Gf Vip 6 ha registrato degli ascolti record per quanto riguarda la diretta su Mediaset Extra

1I dati degli ascolti su Mediaset Extra del GF Vip 6

Il reality condotto da Alfonso Signorini sta continuando ad andare in onda. Ormai giunto alla sesta edizione, con un doppio appuntamento settimanale, sta riscuotendo un grande successo a ogni puntata. Ormai tutto il cast, all’interno dello studio e quello dentro la Casa, si è guadagnato l’affetto del pubblico. Questo, infatti, è sempre più curioso di scoprire le dinamiche che si creano. Dati sorprendenti, ad ogni modo, arrivano dagli ascolti del GF Vip 6 durante la diretta su Mediaset Extra.

Su questo canale viene mandata in onda la vita quotidiana dei vipponi senza alcuna interruzione. I fan possono vedere tutto dei loro beniamini. A quanto pare i dati di martedì 15 febbraio 2022 segnano un record per la rete. Stando a quanto riporta il sito Qui Mediaset, infatti, è stato il canale tematico più visto della giornata. Ha, infatti, raggiunto il 2,35% di share con picchi del 3,1%.

A cosa si deve questa impennata? Il merito di questi ascolti su Mediaset Extra potrebbe essere attribuito all’entrata di Alex Belli nella casa del GF Vip 6. Per mesi il triangolo che lo vede protagonista con Soleil Sorge e la moglie Delia Duran ha appassionato i telespettatori. Dopo essere uscito per non aver rispettato il regolamento adesso è tornato, non come concorrente ma per cercare di capire meglio i suoi sentimenti.

Molti sono curiosi di scoprire come andrà a finire la sua storia. Che ci sia questo dietro il trionfo di ascolti? È una possibilità. Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare