Successivo >
anticipazioni grande fratello giovedì 19 ottobre 2023

Grande Fratello

Grande Fratello, le anticipazioni della puntata del 19 ottobre 2023

Martina Pedretti | 19 Ottobre 2023

grande fratello

Le anticipazioni della puntata del 19 ottobre 2023 del Grande Fratello: chi sarà eliminata tra Rosy, Grecia, Valentina e Samira?

Le anticipazioni della puntata del 19 ottobre 2023 del Grande Fratello

La dodicesima puntata del GF 2023 è ormai alle porte, pronta a scatenare nuove emozioni nel reality show condotto da Alfonso Signorini in prima serata su Canale 5. Ecco le anticipazioni di ciò che ci attende nella serata di giovedì 19 ottobre 2023 del Grande Fratello.

La puntata di stasera promette di essere ricca di sorprese e intrighi, come sempre accade nella casa del Grande Fratello. Alfonso Signorini guiderà la serata e sarà affiancato in studio dalla sempre tagliente opinionista Cesara Buonamici e dalla voce dei social, Rebecca Staffelli. Durante la puntata, avremo l’opportunità di esplorare le storie dei concorrenti, alcuni noti al grande pubblico, altri meno, in un’edizione che però non sta convincendo appieno gli spettatori.

Questa dodicesima puntata potrebbe regalare agli spettatori tante sorprese. Sicuramente scopriremo se Giuseppe Garibaldi lascerà, temporaneamente, la Casa del GF? Infatti un dottore è stato chiamato per verificare il suo stato di salute e decretare se potrà continuare il suo percorso.

Ci sarà poi spazio per il confronto tumultuoso tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, la cui relazione è in crisi a causa dei comportamenti di lui che hanno profondamente infastidito lei. Sebbene abbiano cercato di chiarirsi nelle ultime ore, il dialogo non ha portato a una soluzione.

Inoltre Beatrice è anche al centro di una controversia, perché alcuni coinquilini ritengono che abbia tenuto comportamenti contrari alle regole del programma. Questa questione riguarda alcune dichiarazioni a sfondo sessista, proferite da Beatrice durante una conversazione con Giuseppe, mentre il suo microfono era stato rimosso. Letizia Petris, Rosy Chin, Massimiliano Varrese e Gilda Torresan l’hanno quindi accusata di aver detto qualcosa di grave.

Giovedì 19 ottobre, il Grande Fratello 2023 vedrà anche l’eliminazione di uno dei concorrenti e l’annuncio delle nuove nomination. In lizza questa volta ci sono quattro concorrenti: Rosy Chin, Grecia Colmenares, Valentina Modini e Samira Lui. Il pubblico da casa avrà l’importante compito di decidere chi tra loro merita di essere salvato. Il più votato sarà immune alle prossime nomination ed elimination, che si terranno durante la diretta successiva.

Sembra che Grecia Colmenares sia la concorrente che sta ricevendo il maggior numero di voti favorevoli dal pubblico al momento.

Se desideri seguire le vicende dei concorrenti del Grande Fratello, puoi farlo in prima serata il lunedì e il giovedì su Canale 5. Inoltre, la diretta dalla casa è disponibile quotidianamente su Mediaset Extra, Mediaset Infinity e La5. Ci sono anche finestre diurne dedicate al programma su Canale 5 e Italia 1.