Stop alla puntata del giovedì per il Grande Fratello
A partire da ottobre, il Grande Fratello cambia programmazione e non avrà più la doppia puntata settimanale. Canale 5 ha infatti deciso di modificare il palinsesto: il reality show condotto da Alfonso Signorini andrà in onda solo il lunedì, mentre il giovedì sera sarà occupato da altro. Ma cosa verrà trasmesso al posto del Grande Fratello?
Il reality, partito il 16 settembre, ha finora avuto due puntate settimanali, una il lunedì e una il giovedì, subito dopo Striscia la Notizia. Tuttavia, con l’arrivo di ottobre, questa programmazione verrà modificata, e il Grande Fratello manterrà solo la puntata del lunedì, almeno per il momento.
Cosa vedremo quindi in onda al giovedì? La risposta arriva da Mediaset, che ha deciso di spostare in prima serata la serie televisiva turca Endless Love. Questa soap, che ha raccolto ottimi ascolti occuperà lo slot lasciato libero dal reality show.
La serie, che finora è andata in onda regolarmente tutta la settimana e con una puntata speciale il venerdì sera, anticiperà quindi di un giorno, lasciando spazio al venerdì a Storia di una famiglia per bene 2. Il successo ottenuto fino ad ora fa sperare che la scelta si riveli vincente anche nella serata del giovedì.
Se siete appassionati del Grande Fratello, dunque, dovrete sintonizzarvi solo il lunedì sera e non più il giovedì. Non è escluso, però, che nelle prossime settimane possano esserci ulteriori cambiamenti nel palinsesto. Restate aggiornati per eventuali novità!