Successivo
Grande Fratello anticipazioni puntata 26 ottobre 2023

Grande Fratello

Grande Fratello, le anticipazioni della puntata del 26 ottobre 2023

Martina Pedretti | 26 Ottobre 2023

grande fratello

Le anticipazioni della puntata del 26 ottobre 2023 del Grande Fratello: chi non si salverà tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese?

Le anticipazioni della puntata del 26 ottobre 2023 del Grande Fratello

La quattordicesima puntata del GF 2023 è ormai alle porte, pronta a scatenare nuove emozioni nel reality show condotto da Alfonso Signorini in prima serata su Canale 5. Ecco le anticipazioni di ciò che ci attende nella serata di giovedì 26 ottobre 2023 del Grande Fratello.

La puntata di stasera promette di essere ricca di sorprese e intrighi, come sempre accade nella casa del Grande Fratello. Alfonso Signorini guiderà la serata e sarà affiancato in studio dalla sempre tagliente opinionista Cesara Buonamici e dalla voce dei social, Rebecca Staffelli. Durante la puntata, avremo l’opportunità di esplorare le storie dei concorrenti, alcuni noti al grande pubblico, altri meno, in un’edizione che però non sta convincendo appieno gli spettatori.

Questa quattordicesima puntata potrebbe regalare agli spettatori tante sorprese. Sicuramente scopriremo come andrà a finire per Beatrice Luzzi, contro la quale si sono schierati tutti i concorrenti della Casa.

Gli unici che supportano l’attrice sono Giampiero Mughini, Grecia Colmenares e anche di Fiordaliso. In parte perché durante la scorsa puntata la cantante è rimasta delusa da alcune affermazioni mosse da Beatrie Luzzi contro Alex Schwazer. Proprio per questo infatti l’ha nominata.

Anche il ritorno di Heidi Baci ha mosso gli animi nella casa, e Massimiliano Varrese è stato accusato da Grecia Colmenares durante le nomination di aver fatto pressioni sulla ex concorrente.

Giovedì 26 ottobre, il Grande Fratello 2023 vedrà anche l’annuncio delle nuove nomination e il pubblico scoprirà chi sarà candidato tra i nominati della scorsa puntata. In lizza questa volta ci sono due concorrenti: Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese. Il pubblico da casa avrà l’importante compito di decidere chi tra loro merita di essere salvato. Il più votato sarà immune alle prossime nomination ed elimination, che si terranno durante la diretta successiva.

Secondo gli attuali sondaggi Beatrice Luzzi rimane la preferita.

Se desideri seguire le vicende dei concorrenti del Grande Fratello, puoi farlo in prima serata il lunedì e il giovedì su Canale 5. Inoltre, la diretta dalla casa è disponibile quotidianamente su Mediaset Extra, Mediaset Infinity e La5. Ci sono anche finestre diurne dedicate al programma su Canale 5 e Italia 1.