Grande Fratello Vip 4

Grande Fratello Vip 4: quando inizia, concorrenti, puntate e streaming

Contenuti

Quando inizia il Grande Fratello Vip 4 su Canale 5?

Il reatliy più famoso e longevo di Canale 5 tornerà molto presto nelle case di tutti gli italiani. Iniziato nel 2000 con la conduzione di Daria Bignardi, per poi passare a Barbara D’Urso e Alessia Marcuzzi, il programma ha riscosso un successo enorme. Tanto che nel 2016 ha avuto inizio anche uno spin off che vede come protagonisti noti personaggi del mondo dello spettacolo. Nel 2020 ci troviamo davanti a il Grande Fratello Vip 4. Grazie al successo delle passate edizioni, infatti, lo show ha ottenuto il rinnovo anche per questa stagione televisiva.

Molto, però, si chiedono quando inizia il reality, in quanto la trasmissione ha subito vari slittamenti. Alcuni i potizzavano potesse andare in onda subito dopo la fine di Amici Vip nella prima serata del lunedì, facendo così passare ai concorrenti il Natale nella casa più spiata d’Italia. Tuttavia, il sito Altro Spettacolo riporta un primo comunicato stampa di Mediaset:

Nel quadro dell’ottimizzazione generale del palinsesto e della massimizzazione dei ricavi pubblicitari, anche alla luce di risultati d’ascolto superiori alle stime previste, Canale 5 ha deciso di posticipare la programmazione della nuova edizione di “Grande Fratello Vip” a inizio 2020.

Oggi, quindi, sappiamo che il Grande Fratello Vip 4 debutterà effettivamente a gennaio 2020. Più precisamente mercoledì 8 gennaio dalle ore 21:30. Ad annunciato è stato Alfonso Signorini con un simpatico video caricato sul suo account Instagram. Vediamo, adesso, qualche informazione in più sul cast, sui concorrenti, sul nuovo presentatore e sugli opinionisti.

Grande Fratello Vip 4 cast e concorrenti

Per molti mesi il web ha cercato di capire chi sarebbero stati i nuovi concorrenti che avrebbero fatto parte del cast del Grande Fratello Vip 4. Tra i tanti, infatti, possiamo citare Giucas Casella, Taylor Mega, Tina Cipollari e Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti. Ad ogni modo, giorno dopo giorno Mediaset sta svelando tutti i nuovi partecipanti dell’edizione del 2020. Scopriamo insieme chi sono:

  • Rita Rusic, conosciuta anche come Rita Cecchi Gori, è un’attrice e produttrice croata naturalizzata italiana;
  • Pago, pseudonimo di Pacifico Settembre, è un cantante e personaggio televisivo italiano. Ha partecipato anche a Temptation Island Vip 2;
  • Adriana Volpe, conduttrice ed ex modella;
  • Michele Cucuzza, giornalista, conduttore televisivo e radiofonico;
  • Antonella Elia, conduttrice televisiva e showgirl;
  • Antonio Zequila, attore e personaggio televisivo;
  • Clizia Incorvaia, influencer;
  • Paola Di Benedetto, influencer e modella. Ha preso parte a un’edizione de L’isola dei famosi;
  • Aristide Malnati, giornalista ed esperto di storia antica;
  • Licia Nunez, pseudonimo di Lucia Del Curatolo, lavora come attrice;
  • Fabio Testi, attore e partecipante a L’isola dei famosi nel 2003;
  • Andrea Montovoli, attore e veterano di talent e reality;
  • Fernanda Lessa, modella e conduttrice brasiliana;
  • Paolo Ciavarro, conduttore;
  • Sergio Volpini, ex concorrente del Grande Fratello 1;
  • Salvo Veneziano, ex concorrente del Grande Fratello 1;
  • Pasquale Laricchia, ex concorrente del Grande Fratello 3;
  • Patrick Ray Pugliese, ex concorrente del Grande Fratello 4;
  • Carlotta Maggiorana, Miss Italia 2018.

Per il momento, quindi, questi sono i concorrenti che entreranno nella casa del Grande Fratello Vip 4. Non appena verranno annunciati altri nomi non esiteremo ad aggiornarvi.

Grande Fratello Vip 4 presentatore e opinionisti

Dopo tre anni Ilary Blasi ha deciso di lasciare il timone della nuova edizione del Grande Fratello Vip 4. Al suo posto, perciò, teniamoci pronti a vedere un nuovo presentatore, ovvero Alfonso Signorini. L’artista abbandona le sue vesti solite per cimentarsi in un’esperienza totalmente nuova. Accanto a lui, però, vedremo dei nuovi opinionisti. Stiamo parlando del cantante Pupo e di Wanda Nara, agente di calcio, showgirl e modella.

Promo

Sul sito Internet del Grande Fratello possiamo vedere il primo promo ufficiale dell’edizione Vip numero 4. Qui ci viene mostrato Alfonso Signorini mentre percorre un corridoio con una valigetta in mano. Sullo sfondo, invece, dei quadri con all’interno le scene più iconiche delle stagioni passate, dal taxi di Pamela Prati alle canzoni di Cristiano Malgiolio.

Puntate

Al momento non sappiamo quante saranno esattamente le puntate che andrano in onda del Grande Fratello Vip 4. Tuttavia si dà quasi per certo che avremo un doppio appuntamento, ovvero il debutto l’8 gennaio e una seconda nella stessa settimana. Queste voci devono ancora venire confermate.

Dove vedere il Grande Fratello Vip 4 in streaming

Nel caso in cui non riusciste a vedere il Grande Fratello Vip 4 sul vostro televisore in diretta, esiste un metodo molto semplice per poter recuperare le puntate. Mediaset Play, la piattaforma streaming gratuita, metterà a disposizione gli eventi accaduti quella sera subito dopo la fine del programma. Basterà solo inserire una mail e una password valide per potersi gustare comodamente il tutto.

Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare