Grande Fratello VIP torna in onda stasera lunedì 2 marzo su Canale 5. Scopriamo le anticipazioni e i possibili nuovi eliminati dalla Casa.
Il Grande Fratello VIP torna in onda stasera lunedì 2 marzo 2020 con un nuovo appuntamento. Dopo l’uscita di Clizia Incorvaia, ci dobbiamo aspettare un altro eliminato dalla Casa più spiata di Italia? Secondo le anticipazioni trapelate sul web ben tre concorrenti sono a rischio.
Asia Valente, dopo aver raccontato della lite tra Bugo e Morgan a poche ora dal suo ingresso, stavolta l’ha fatta più grossa. Non è passata inosservata la frase che l’influencer ha rivolto a Sossio Aruta. “Ma sei un down!”, ha detto all’ex di Uomini e Donne dopo che questo è piombato improvvisamente nella stanza spaventando i presenti.
L’affermazione ha suscitato l’ira del pubblico che su Twitter ha richiesto a gran voce l’espulsione della ragazza. Anche Iacopo Melio, Presidente Onlus disabili, si è fatto sentire.
‘Sei un Down!’ Lo ha esclamato Asia Valente per insultare un concorrente che l’aveva spaventata. Ancora una volta termini riguardanti la “disabilità” (in questo caso “persone Down”) vengono usati come sinonimi di “persona stupida”. Impareremo mai che è prima di tutto offensivo e discriminatorio verso gli stessi disabili? […] Firmate questa petizione affinché vengano presi provvedimenti dal programma del GF Vip 4: sarebbe un’occasione di sensibilizzazione importante, affinché qualcuno impari un concetto che da anni cerchiamo di promuovere con la Onlus”.
Ma vediamo chi altro stasera, lunedì 2 marzo, è a rischio eliminazione al Grande Fratello VIP secondo le anticipazioni trapelate.