manila nazzaro grande fratello vip

Manila Nazzaro nel cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip?

Manila Nazzaro dovrebbe entrare a far parte del cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip

1Grande Fratello Vip: Manila Nazzaro nel cast?

Manca sempre meno alla nuova edizione del reality condotto da Alfonso Signorini e i fan non vedono l’ora di scoprire i nomi dei concorrenti. Nelle ultime ore sembrerebbe essere stato confermata un’altra celebrità. Manila Nazzaro, infatti, pare che entrerà nella casa del Grande Fratello Vip. Ecco, quindi, quanto riporta il sito iGossip.it, il quale ha rilasciato l’indiscrezione per primo:

Noi di iGossip.it vi sveliamo in anteprima e in esclusiva questo scoop! Una fonte accreditata ci ha rivelato che la 43enne conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica ed ex modella italiana sarà una delle prossime protagoniste del GF Vip. Ha superato i provini! Eletta Miss Italia 1999, l’unica proveniente dalla Puglia, l’ex modella originaria di Foggia è pronta per un altro reality show di Canale 5 dopo l’esperienza in coppia con il compagno, il dirigente sportivo ed ex calciatore del Bari Lorenzo Amoruso.

Manila Nazzaro, quindi, dovrebbe partecipare sicuramente al Grande Fratello Vip. Manca ancora la conferma da parte della diretta interessata o da parte della produzione. Dovremo attendere ancora un po’ di tempo prima di scoprirlo con certezza. Fato sta che la modella non è nuova a questo tipo di programmi. Infatti, nel 2020 ha gareggiato come concorrente a Temptation Island insieme al compagno Lorenzo Amoruso.

Per quanto riguarda gli altri membri del cast, oltre a Manila Nazzaro, al Grande Fratello Vip 6 potremmo vedere anche: Katia Ricciarelli, Manuel Bortuzzo, Anna Lou Castoldi, Miriana Trevisan, Giovanni Ciacci e Francesca Cipriani. Tutti nomi che devono ancora ricevere una conferma o smentita definitiva. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi con tutti i dettagli. Nel frattempo, però, continuate a seguirci per non perdervi nessuna news.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare