Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: notte hot al Grande Fratello Vip

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: notte hot al Grande Fratello Vip

Scoppia la passione al Grande Fratello Vip, durante la notte, tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. I due si lasciano andare ad effusioni hot

Tra i protagonisti indiscussi della quarta edizione del Grande Fratello Vip ci sono senza dubbio Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Fin dal primo giorno, il figlio di Eleonora Giorgi e l’ex moglie di Francesco Sarcina hanno mostrato di avere un particolare interesse l’uno per l’altra. A poco a poco, così, i concorrenti si sono avvicinati sempre di più, e in molti, sul web e non, hanno aspettato che scoppiasse la passione tra i due. Solo qualche giorno fa, così, finalmente è scattato il primo bollente bacio tra Paolo e Clizia, che hanno dunque rotto il ghiaccio.

Nelle ultime ore, Ciavarro e la Incorvaia si sono mostrati sempre più vicini e intimi, facendo intendere che di lì a breve avrebbero compiuto il passo successivo, e i telespettatori hanno atteso con ansia nuovi risvolti in merito. Durante la scorsa notte, così, i fan della coppia sono stati accontentati.

Intorno alle 3 del mattino, infatti, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno deciso di chiudersi nella stanza oblò, e finalmente tra i due è scoppiata la passione. Il conduttore e l’influencer si sono lasciati andare ad effusioni hot, e la cosa, naturalmente, non è sfuggita all’occhio vigile dei social.

Tuttavia, le immagini del momento non sono durate a lungo. Dopo un primo istante iniziale, quando le cose si sono fatte più spinte, gli autori del Grande Fratello Vip hanno deciso di cambiare regia, lasciando deluso il pubblico.

Cosa sarà accaduto tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia? Di certo ci si aspetta che nel corso della prossima puntata del reality, in onda domani sera, l’argomento venga affrontato.

I due sveleranno cosa è accaduto durante la scorsa notte? Non ci resta che attendere per scoprirlo.