Successivo
salta grande fratello lunedì 18 dicembre

Grande Fratello

Perché il Grande Fratello non va in onda lunedì 18 dicembre

Martina Pedretti | 15 Dicembre 2023

grande fratello

Salta il prossimo appuntamento del Grande Fratello: ecco perché non andrà in onda lunedì 18 dicembre su Canale 5

Niente da fare per gli spettatori del Grande Fratello: la programmazione del reality non trova pace. Infatti lunedì 18 dicembre non andrà in onda il programma, che dovrà cedere il posto a un’altra trasmissione di Mediaset.

Perché il Grande Fratello non va in onda lunedì 18 dicembre? Mediaset ha deciso di trasmettere la finale di Io Canto Generation, che sarebbe dovuto andare in onda giovedì 21 dicembre, per dare spazio alla Coppa Italia, che invece sarà trasmessa mercoledì 20 dicembre.

Sembra però che l’appuntamento del lunedì con il reality show condotto da Alfonso Signorini salterà per tutto il resto dell’anno, lasciando solo la puntata del sabato sera.

Infatti sappiamo che il Grande Fratello tornerà regolarmente in onda sabato 16 dicembre e poi il 23 dicembre. Salta anche l’appuntamento di lunedì 25 dicembre, dato che sarà la giornata di Natale, lasciando solo la puntata del 30 dicembre. Al momento non sappiamo se il reality andrà in onda lunedì 1 gennaio 2024, ma nell’anno nuovo sarà sicuramente ripristinata la messa in onda del lunedì. Inoltre il GF ritornerà anche al giovedì, visto che il sabato sera verrà lasciato libero per C’è Posta per te.

Mediaset sembra aver scelto di non togliere spettatori alla finale di un programma come Io Canto Generation, che si è rivelato uno dei più visti di questa stagione su Canale 5. Per questo la finale dello show canoro andrà in onda lunedì 18 al posto del Grande Fratello, e non più il 21 dicembre.