gf vip 6 concorrenti

I probabili primi concorrenti del GF Vip 6: l’indiscrezione

Andiamo alla scoperta dei primi possibili concorrenti del GF Vip 6 tra i quali compare anche Francesca Cipriani

1I possibili concorrenti del GF Vip 6

Da diverso tempo ormai si sta parlando della nuova edizione del reality con al centro la casa più spiata d’Italia. Sappiamo che le nuove opinioniste saranno Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Ma cosa sappiamo dei concorrenti del GF Vip 6? Molto poco ancora, purtroppo. A dare le prime anticipazioni e indiscrezioni ci ha pensato il direttore della rivista Nuovo, come riporta anche TrashBlog.

In base a quanto dice Riccardo Signoretti, infatti, il primo nome che viene fatto è quello di Manuel Zardetto, definito “il papà più bello d’Italia“. Tra i volti più noti citati in questa lista, però, possiamo parlare di Francesca Cipriani. Anche la showgirl, infatti, sarebbe tra i candidati per la nuova stagione dello show condotto da Alfonso Signorini. Altro nome, poi, quello di Maria Monsé nota, tra le altre cose nel mondo del gossip, per le polemiche che l’hanno coinvolta negli ultimi anni.

Ma non finisce qui. Nel settimanale, infatti, verrebbero descritti altri due possibili concorrenti del GF Vip 6, ma senza fare riferimenti molto chiari. Sulla rivista, quindi, si legge: “Proseguono le trattative con una bizzarra cantante che però chiede di restare nella Casa non più di tre settimane e con l’ex di una concorrente dell’ultima edizione. Lui – un bello stagionato – ha saggiamente rifiutato di fare l’opinionista ma potrebbe entrare da concorrente“.

Questo, per ora, è tutto ciò che sappiamo. Non appena avremo maggiori informazioni non esiteremo ad aggiornarvi. Nel frattempo continuate a seguirci per tante altre news e non perdetevi le notizie riguardi il Grande Fratello Vip e non solo.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare