Vip confermati nuova edizione gf

Ecco quali vip sarebbero confermati nella nuova edizione del GF

Ecco quali vip, in base alle indiscrezioni, sarebbe stati smentiti e dati quasi per certi come concorrenti del GF

1GF Vip: ecco quali nomi sarebbero confermati

Andiamo alla scoperta di chi potrebbe partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Molti i nomi che sono stati fatti in queste settimane e tanti altri ne usciranno ancora in quelle che verranno. Tra le smentite, come riporta anche il sito Biccy, ci dovrebbero essere quelle di Pamela Prati, Alex Di Giorgio e Maria Monsé. Molti di più, però, i nomi dei vip praticamente confermati per l’entrata nella casa del GF.

Durante una diretta su Instagram, Davide Maggio, ha confermato la partecipazione di Francesca Cipriani e Giovanni Ciacci. Dagospia, invece, come riporta il portale citato poc’anzi, darebbe per cosa fatta la partecipazione del nuotatore Manuel Bortuzzo, della cantante Katia Ricciarelli e di Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento e Morgan. Ultimo nome in lizza, poi, anche quello di Gianmaria Antinolfi, noto per il flirt con Belen Rodriguez. A parlare di lui ci ha pensato il settimanale Oggi:

Il cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip non è ancora chiuso e continuano incessanti i provini anche in questi torridi giorni d’estate. Nelle scorse settimane è stato provinato anche l’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi […] Ce la farà a entrare nella Casa più spiata d’Italia, realizzando così il sogno di diventare una ‘celebrità’ del piccolo schermo?

In sostanza, tra i vip che sarebbero confermati per l’entrata nella casa del GF sarebbero Katia Ricciarelli, Giovanni Ciacci, Manuel Bortuzzo, Anna Lou Castoldi e Francesca Cipriani, per ora. Non ci resta che avere conferme ufficiali da parte dei diretti interessati o della produzione. Continuate a seguirci per tante altre news e aggiornamenti.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare