Andiamo a scoprire quando finisce il Grande Fratello nel 2024: tutti i dettagli in merito alla finale del reality show, compresa la data.
Quando finisce Grande Fratello nel 2024
La nuova edizione del noto reality di Mediaset è ormai agli sgoccioli. Ma quando finisce il Grande Fratello nel 2024? La data della finale è stata fissata a giovedì 4 aprile, come rivelato da Cesara Buonamici. I concorrenti quindi, dopo aver già passato il Natale nella casa, passeranno anche la Pasqua nel programma.
Quali concorrenti del Grande Fratello 17 sono arrivati in finale nel 2024? Chi di loro vincerà?
La sfida è ancora da definire, ma sappiamo già i primi nomi dei finalisti. Sono Beatrice Luzzi e Rosy Chin. Rimangono intanto ancora in casa, in attesa di un verdetto riguardo il loro destino, Alessio Falsone, Anita Olivieri, Federico Massaro, Giuseppe Garibaldi, Greta Rossetti, Letizia Petris, Massimiliano Varrese, Paolo Masella, Perla Vatiero, Sergio Maria D’Ottavi e Simona Tagli. Chi di loro si aggiungerà alla finale in queste altre sei puntate in onda fino al 4 aprile?
Quali sono quindi i prossimi appuntamenti del Grande Fratello 17, in attesa della finale?
- giovedì 14 marzo 2024: quarantaquattresima puntata
- lunedì 18 marzo 2024: quarantacinquesima puntata
- giovedì 21 marzo 2024: quarantaseiesima puntata
- lunedì 25 marzo 2024: quarantasettesima puntata
- giovedì 28 marzo 2024: quarantottesima puntata
- lunedì 1° aprile 2024: semifinale
Vedremo che cosa accadrà. Nel frattempo, però, passiamo a dove poter vedere in streaming la finale…
Scopri anche: gli ascolti della finale del Grande Fratello
Dove vedere finale Grande Fratello 2024 in streaming
Per quanto riguarda lo streaming, infine, potrete recuperare gli appuntamenti con il reality di Canale 5, compresa la finale del Grande Fratello 17, collegandovi a Internet ed entrando sulla piattaforma Mediaset Infinity in maniera completamente gratuita. Il servizio vi permetterà di seguire sia la messa in onda in streaming che recuperare le puntate in un secondo momento, da PC o da un dispositivo mobile.
Ricordiamo, inoltre, che non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, vi basterà inserire una password e una mail valida così da poter accedere al vasto catalogo.