vittorio cecchi gori e miriana trevisan ospiti al gf vip

Grande Fratello

Vittorio Cecchi Gori e Miriana Trevisan ospiti al GF VIP: anticipazioni

Valentina Cestari | 17 Gennaio 2020

Vittorio Cecchi Gori e Miriana Trevisan sono gli ospiti della puntata di venerdì 17 gennaio del GF VIP. Scopriamo insieme […]

Vittorio Cecchi Gori e Miriana Trevisan sono gli ospiti della puntata di venerdì 17 gennaio del GF VIP. Scopriamo insieme le anticipazioni.

Stasera in TV torna l’appuntamento con il GF VIP, arrivato alla sua quarta edizione. Grazie alle anticipazioni sappiamo che tra gli ospiti annunciati ci sono, a sorpresa, Vittorio Cecchi Gori e Miriana Trevisan. Ci attende quindi una puntata dedicata agli ex visto che i due ospiti d’onore faranno visita a Rita Rusic e Pago.

Vittorio Cecchi Gori e la Rusic sono stati sposati 17 anni, dal 1983 al 2000 e hanno due figli, Vittoria e Mario. Passato il periodo burrascoso del divorzio e la seguente lontananza, si sono riavvicinati quando l’ex presidente della Fiorentina fu ricoverato in ospedale nel 2017 in seguito a un’ischemia celebrale. “Ho perdonato Vittorio, ma sotto sotto c’è ancora una ferita che se toccata torna a sanguinare, e io non voglio soffrire più. Il momento più brutto è stato quando ho visto nei suoi occhi che non c’era più niente. Non c’era né affetto, né amore: non c’era niente”, aveva rivelato a cuore aperto a Silvia Toffanin, durante la sua ospitata prima di entrare nella casa del Grande Fratello. “Si ha sempre colpa in due quando finisce un matrimonio”, ammette Rita, “ma penso che lui ci abbia messo il carico”.

Insieme a Vittorio Cecchi Gori, questa sera ci sarà anche Miriana Trevisan, ex moglie di Pago, con il quale ha condiviso dieci anni di matrimonio e dal quale ha avuto un figlio.

Nella casa del Grande Fratello arriva anche Miriana Trevisan

L’arrivo della Trevisan è stato preceduto dal confronto tra Pago e Serena Enardu la cui storia è stata profondamente segnata da Temptation Island VIP: “Lui non se lo aspettava”, ha commentato la showgirl a Chi. “Guardandolo in faccia ho visto la sua ferita ancora aperta. Ci vuole tempo per guarirla. Bisogna capire se Pago riuscirà a ricucire il rapporto con Serena con fiducia, dopo un tradimento, o se quella cicatrice continuerà a sanguinare. Pago, dopo Temptation Island Vip, non ha cercato o voluto Serena. Ma si è goduto suo figlio e la famiglia per ricominciare. Serena, invece, sta compiendo un percorso personale, perché solo ora si è resa conto veramente di tutto. Ha cercato una comunicazione che, secondo me, non c’è stata. La carta del Gf Vip è stata un tentativo.

Appuntamento quindi a stasera alle ore 21.30 su Canale 5 con una nuova puntata del Grande Fratello VIP i cui ospiti, Vittorio Cecchi Gori e Miriana Trevisan, saranno accolti da Alfonso Signorini e dai suoi due opinionisti Wanda Nara e Pupo.

Ricordiamo che la puntata sarà disponibile anche in streaming sull’app di Mediaset Play.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.