Live Non è la d'Urso 2020: quando va in onda, ospiti, puntate e streaming

Live Non è la d’Urso 2020: quando va in onda, ospiti, puntate e streaming

Contenuti

Live Non è la d Urso 2020: quando va in onda

Dopo la pausa natalizia, sta finalmente per arrivare su Canale 5 Live Non è la d’Urso 2020. La nuova edizione dell’amatissimo talk show di Barbara d’Urso è pronta a fare nuovamente il suo debutto, e tutto pare sia pronto per la messa in onda della prima puntata. Ancora una volta l’instancabile conduttrice partenopea sta lavorando al massimo per offrire al suo fedele pubblico un programma di qualità, fatto di grandi emozioni, colpi di scena, e super esclusive. I telespettatori attendono con ansia di scoprire cosa accadrà, e di certo le aspettative non saranno deluse. Ma quando va in onda Live e quando ritorna la trasmissione della d’Urso? Scopriamolo insieme.

Come sappiamo, la prima parte della nuova edizione di Live Non è la d’Urso è stata trasmessa su Canale 5 ogni lunedì sera. Tuttavia adesso, in occasione della partenza del Grande Fratello Vip 4, che si collocherà proprio durante la prima serata della settimana, il talk di Barbara d’Urso si sposterà alla domenica sera. La prima puntata, dunque, andrà in onda domenica 19 gennaio, come sempre su Canale 5, alle 21.20 circa.

Adesso che sappiamo quando va in onda Live Non è la d’Urso 2020, scopriamo tutto quello che c’è da sapere in merito agli ospiti.

Gli ospiti di Live

Come sempre, naturalmente, nel corso delle varie puntate di Live Non è la d’Urso 2020 arriveranno numerosi e graditi ospiti, che avranno il compito di arricchire la trasmissione. Nel salotto televisivo di Barbara d’Urso giungeranno alcuni dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano, ma non solo. Non mancheranno, infatti, anche personaggi internazionali, che si racconteranno a cuore aperto, regalando grandi emozioni al pubblico di Canale 5.

Solo qualche ora fa è stata svelata la prima grande ospite della prima puntata del nuovo anno. Si tratta di niente che meno che di Anna Oxa, che dopo una lunghissima assenza dalle scene, ha scelto proprio il salotto di Live per fare il suo ritorno in tv. Non mancheranno, naturalmente, tanti altri personaggi, alcuni dei quali affronteranno anche le temute cinque sfere.

Tra dibattiti, notizie di attualità e retroscena esclusivi, gli ospiti di Live Non è la d’Urso 2020 si metteranno a nudo, e senza dubbio non mancheranno grandi colpi di scena.

Live Non è la d Urso 2020: puntate e streaming

Come annunciato, la prima puntata di Live Non è la d’Urso andrà in onda su Canale 5 domenica 19 gennaio. Tuttavia, coloro che non riuscissero a seguire la messa in onda del talk show di Barbara d’Urso, possono approfittare di una grande opportunità. La piattaforma streaming Mediaset Play, infatti, caricherà sul suo portale, naturalmente dopo la fine della trasmissione televisiva, tutte le puntate della trasmissione, che saranno dunque disponibili online. Inoltre, ricordiamo che dall’app è possibile seguire tutte le puntate anche in diretta streaming.

Accedere a Mediaset Play è semplicissimo, e ovviamente gratuito. Basterà semplicemente collegarsi al sito per poter godere di tutti i contenuti del programma. Oltre a trovare le varie clip, i diversi servizi, e le interviste degli ospiti, sarà possibile guardare in streaming anche tutte le vecchie puntate della trasmissione, che sono accessibili in qualsiasi momento della giornata, a proprio piacimento.

Non resta che attendere, dunque, l’arrivo di Live Non è la d’Urso 2020, certi che anche quest’anno Barbara d’Urso avrà un successo assicurato.

Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare