Ecco le anticipazioni di Live Non è la d’Urso di domenica 23 febbraio. Scopriamo tutto quello che accadrà e gli ospiti in studio durante la serata
Domenica 23 febbraio andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Live Non è la d’Urso, e dalle anticipazioni si preannuncia una serata ricca di emozioni. Come sempre, naturalmente, tanti saranno gli argomenti che si affronteranno nel corso della diretta, e ovviamente non mancheranno numerosi ospiti, che terranno compagnia al pubblico.
A svelare il primo grande nome è stata la stessa Barbara d’Urso, nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque. Ad arrivare a Live, con grande gioia del pubblico, sarà niente che meno che Can Yaman, protagonista della soap Bitter Sweet. L’attore turco, che solo qualche settimana fa è stato ospite a C’è Posta Per Te, arriverà nel salotto della d’Urso. Per di più ben cento fan avranno l’opportunità di incontrarlo. Per godere di questa opportunità basterà scrivere un’email a [email protected], e i fortunati estratti saranno in studio con Can.
Ma non solo. Le anticipazioni di Live Non è la d’Urso ci svelano anche che tra gli ospiti della nuova puntata ci saranno anche Nina Moric e Luigi Mario Favoloso. I due avranno un accesissimo faccia a faccia, a seguito degli ultimi avvenimenti.
E ancora, a tornare in studio sarà anche Morgan, che si sconterà con Iva Zanicchi, che lo accusa di aver premeditato la lite con Bugo. Come se non bastasse, in seguito, il cantante si sottoporrà alla temuta macchina della verità.
Grazie alle anticipazioni di Live Non è la d’Urso del 23 febbraio, sappiamo anche che in studio arriveranno i Pupi e le Pupe de La Pupa e il Secchione e Viceversa, che affronteranno le cinque sfere. Infine, tra gli ospiti ci saranno anche il fidanzato di Antonella Elia, e la sua ex fidanzata, Fiore Argento, che faranno chiarezza sul loro presunto flirt.
Appuntamento con Live per domenica 23 febbraio su Canale 5, come sempre alle 21.20.