Successivo
4 ristoranti prima puntata 23 aprile 2020

News

4 ristoranti prima puntata 2020: anticipazioni, concorrenti e streaming

Nicolò Figini | 23 Aprile 2020

Scopriamo tutte le anticipazioni sulla prima puntata di 4 ristoranti, il programma condotto da Alessandro Borghese su Sky Uno. 4 […]

Scopriamo tutte le anticipazioni sulla prima puntata di 4 ristoranti, il programma condotto da Alessandro Borghese su Sky Uno.

4 ristoranti prima puntata anticipazioni

Dopo lo speciale con i The Jackal, andato in onda la settimana scorsa, Alessandro Borghese è pronto a tornare con la nuova stagione di uno dei suoi programmi più di successo. Stiamo parlando di 4 ristoranti, le cui anticipazioni rispetto alla prima puntata, in onda il 23 aprile 2020, stanno hanno già iniziato ad arrivare.

La prima sfida si svolgerà, quindi, a Venezia. Le registrazioni sono avvenute pochi giorni prima dell’alluvione che ha colpito la città lo scorso novembre. Borghese ne ha parlato anche durante un’intervista con TVZap. Ecco le sue parole:

La puntata a Venezia è stata registrata prima dell’alluvione di novembre 2019. I ristoratori stessi che avevano partecipato hanno perso completamente i loro ristoranti. Mi hanno chiamato e insieme al sindaco di Venezia e a Confindustria abbiamo organizzato una cena di raccolta fondi. Abbiamo preso 119mila euro per 400 persone e li abbiamo donati ai ristoratori di Venezia, perché insomma è stata una botta molto forte.

Insomma, un’iniziativa molto bella quella di Alessandro Borghese. Adesso, però, andiamo avanti e parliamo delle anticipazioni che riguardano i concorrenti che hanno preso parte alla prima puntata di 4 ristoranti, in onda dal 23 aprile 2020.

4 ristoranti prima puntata concorrenti

Nel corso della stagione visiteremo Milano, Roma, la Valle d’Aosta, la Carnia, la Val Badia, Arezzo, il Conero, la Lunigiana e il Cilento. Per il momento, tuttavia, restiamo a Venezia e scopriamo i concorrenti che hanno voluto sfidarsi nella prima puntata di 4 ristoranti.

  • Trattoria Povoledo: il proprietario è Simone, 67 anni. Accoglie ogni giorno 200 persone e il menù è tradotto in nove lingue diverse. Il locale è composto da due grandi sale e una terrazza che si affaccia sul Canal Grande.
  • Zanze XVI: Nicola, 30 anni, gestisce il locale. Il ristorante si presenta contemporaneo all’interno, mentre all’esterno conserva le sembianze della vecchia trattoria.
  • OGIO Ristorante e Caffè Contemporaneo: Titolare del ristorante è Orietta, 48 anni. Piccola locale con la cucina a vista. La sale è di medie dimensioni con pareti storiche (pietra a vista, luci calde e legno). Si trova sul Canale di Cannaregio, all’ingresso del ghetto ebraico.
  • Riviera ristorante per onnivori: Gipi, 68 anni, è il titolare. Location molto ampia. La sala che ospita il bar è quella storica, mentre la seconda risulta maggiormente contemporanea. Si trova a Fondamente Zattere al Ponte Longo e si affaccia sul Canale della Giudecca.

Chi vincerà la sfida della prima puntata di 4 ristoranti? Non ci resta che attendere il 23 aprile 2020 per scoprirlo. Le anticipazioni, però, non terminano qui. Ecco dove vedere il programma in streaming.

Dove vedere 4 ristoranti in streaming

Nel caso in cui non riusciste a vedere la prima puntata di 4 ristoranti in streaming, anche nel 2020 il programma sarà disponibile sulla piattaforma a pagamento NOW TV. Inoltre vi si potrà accedere anche on demand su Sky Go grazie all’uso di smartphone, tablet o computer.