Successivo
affari tuoi non va in onda perché

News

Affari Tuoi, perché non va in onda questa sera e altri giorni

Martina Pedretti | 3 Maggio 2024

Affari Tuoi

Perché Affari Tuoi non va in onda il 2, 3 e 9 maggio? Il programma di Amadeus salta la programmazione per tre giorni

Perché Affari Tuoi non va in onda per tre giorni a maggio

Se siete degli assidui seguaci di Affari Tuoi e avete notato che il programma non è in onda siamo qui per tranquillizzarvi e spiegarvi cosa sta succedendo.

Giovedì 2 maggio, ma anche venerdì 3 e successivamente giovedì 9 maggio, Affari Tuoi salta la sua programmazione, non andando in onda su Rai 1. Infatti ieri non è stato trasmesso e anche stasera non vedremo Amadeus.

Ieri 2 maggio, Affari Tuoi non è andato in onda perché lo spazio televisivo è stato dedicato alla partita di Europa League tra Roma e Bayer Leverkusen, con un risultato finale di 0-2 a favore degli ospiti. Stasera, venerdì 3 maggio, il game show condotto da Amadeus dovrà cedere nuovamente il passo, questa volta ai David di Donatello 2024, che vedranno Carlo Conti e Alessia Marcuzzi come presentatori.

Quindi quando torna Affari Tuoi? Ma non c’è da preoccuparsi, perché il programma tornerà già in onda sabato 4 maggio. Come vi abbiamo detto però il game show non andrà in onda per tre giorni: il 2, il 3 e il 9 maggio. Infatti anche il prossimo giovedì salterà l’appuntamento.

Giovedì 9 ci sarà un altro stop ad Affari Tuoi, in occasione della gara di ritorno tra Bayer Leverkusen e Roma. Quindi tenetevi pronti per un’altra serata senza il divertente gioco dei pacchi.

La notizia ha fatto scoppiare la polemica sui social, in quanto gli spettatori si sono sentiti abbandonati. Tuttavia, sembra che le prossime settimane saranno le ultime per Affari Tuoi come lo conoscevamo, con Amadeus alla guida. Infatti il conduttore è pronto a trasferirsi dalla Rai al Nove. Secondo voci sempre più insistenti sul web, Stefano De Martino potrebbe essere il suo sostituto alla conduzione del programma.