La fiction sulla vita di Albano Carrisi
In queste ultime ore è arrivata la notizia, data da Albano Carrisi stesso, che verrà creata una fiction sulla sua vita. A riportare la news ci ha pensato anche Bubino Blog, il quale ha ripreso le parole dette dal cantante durante un’intervista con il settimanale Oggi:
C’è una grossa sorpresa: una fiction in quattro puntate sulla mia vita. È notizia di questi giorni. C’è stato un incontro con Publispei, e che io sappia stanno iniziando a scrivere la sceneggiatura. Autorizzerò il testo e lo supervisionerò. Il titolo? Non mi dispiacerebbe se fosse Al Bano – Una Vita da Romanzo. Chi interpreterà Al Bano? Non lo so ancora, ma è una scelta che andrà fatta con estrema cura, per passare dalla mia adolescenza all’età matura.
Al momento non sappiamo molto altro. Non abbiamo idea, infatti, se la sceneggiatura convincerà abbastanza da mandare la fiction su Albano in produzione. Vedremo cosa accadrà nel prossimo futuro. Di sicuro c’è molto di cui parlare, dalla carriera alla vita privata. Entrambi aspetti ricchi di felicità ma anche momenti particolarmente difficili. Staremo a vedere cosa si deciderà. Ad oggi, inoltre, non sappiamo nemmeno quale canale la potrebbe mandare in onda, se Rai 1, Canale 5 o qualche altra emittente.
Fatto sta che l’artista nei prossimi mesi avrà anche altri impegni. nonostante non sarà più giurato a The Voice Senior, dopo la sostituzione con Orietta Berti, lo vedremo a Capodanno di Canale 5: “Mi hanno chiamato, so solo che presenterò con Federica Panicucci e che ovviamente canterò anche parte del mio repertorio“. Continuate a seguirci per tante altre news.