Successivo >
alessandra mastronardi cesaroni chiarisce

News

Alessandra Mastronardi torna a parlare de I Cesaroni e fa chiarezza

Martina Pedretti | 22 Novembre 2023

i cesaroni

Alessandra Mastronardi torna a parlare de I Cesaroni dopo le recenti polemiche e fa chiarezza su quanto detto riguardo al revival

Alessandra Mastronardi chiarisce la sua posizione sul revival de I Cesaroni

Le dichiarazioni recenti di Alessandra Mastronardi durante un’intervista hanno scatenato un dibattito tra i suoi fan. Nel corso della chiacchierata l’attrice ha parlato del possibile revival de I Cesaroni, negando ogni suo possibile coinvolgimento.

In quattro delle sei stagioni della serie, Alessandra Mastronardi ha interpretato il ruolo di Eva Cudicini,. Dopo l’esperienza nella serie, l’attrice ha proseguito la sua carriera con successo sia nel cinema che in televisione, con ruoli chiave in serie come I Medici, L’allieva, e il nuovo One Trillion Dollars su Paramount+.

Recentemente, si è parlato molto di un possibile ritorno de I Cesaroni, con il rumor inizialmente lanciato da Claudio Amendola. Successivamente lo hanno sostenuto anche altri membri del cast originale, entusiasti all’idea di un revival dela fiction. Tuttavia, Alessandra Mastronardi ha dichiarato in modo chiaro che, sebbene abbia sentito delle voci, non farebbe parte di un revival della serie, poiché non è favorevole a questa pratica.

Le sue parole hanno suscitato reazioni contrastanti, con alcuni utenti accusandola di mancanza di riconoscenza nei confronti del progetto che l’ha lanciata. Di fronte a queste critiche, l’attrice ha deciso di chiarire la sua posizione attraverso alcune storie pubblicate su Instagram.

Alessandra Mastronardi ha espresso il suo rammarico nel vedere le sue parole interpretate in modo errato. Inoltre ha specificato che, sebbene non parteciperebbe a un reunion de I Cesaroni, sarà sempre grata e fiera di aver fatto parte di una serie così significativa.

“Mi dispiace molto vedere interpretare delle parole che non sono state dette in questo modo. Alla domanda se sarei stata presente alla reunion de I Cesaroni ho detto di no. Sono e sarò sempre grata e fiera di aver fatto una serie così importante come I Cesaroni“. Questo ciò ha scritto sul social.

alessandra mastronardi cesaroni
Le storie di Alessandra Mastronardi

Successivamente l’attrice ha anche postato una serie di commenti negativi ricevuti dopo le sue parole. Nelle sue Storie ha invitato i suoi follower a riflettere sul peso delle loro parole.

alessandra mastronardi cesaroni
Le storie di Alessandra Mastronardi

Il chiarimento di Alessandra Mastronardi è stato un passo necessario per porre fine alle polemiche. Così facendo l’attrice ha potuto sottolineare la sua gratitudine per l’impatto che la fiction ha avuto nella sua carriera.