alessandro borghese nuovo programma

News

Alessandro Borghese alla conduzione di un nuovo programma

Nicolò Figini | 26 Luglio 2021

Lo chef Alessandro Borghese si sta preparando per condurre un nuovo programma

Un nuovo programma per Alessandro Borghese

Attraverso un post su Instagram Alessandro Borghese ha rivelato di essere a lavoro su un nuovo programma televisivo. Ecco quello che si può leggere nella descrizione del post: “Le riunioni mattutine… quelle belle! Nuovo progetto “Top Secret”. Stiamo lavorando con il mio team a un nuovo programma, un appuntamento giornaliero, che vi terrà incollati allo schermo! Ho già detto troppo!“. Di cosa si tratta? Qual è il progetto misterioso che vedremo presto in televisione?

A rivelarcelo ci pensa il sito TVBlogItaliana attraverso alcune anticipazioni e indiscrezioni. A quanto pare il titolo sarà “Piatto Ricco” e andrà in onda nel preserale di TV8. Dopo il grande successo di Cuochi d’Italia, infatti, arriva questo nuovo game show. Si tratta di una gara tra chef amatoriali, i quali tenteranno di vincere un premio in gettoni d’oro. La gara prevedere 4 cuochi casalinghi che si confronteranno in tre sfide a eliminazione diretta. Il loro obiettivo è quello di convincere il conduttore con le loro abilità.

Sembra, inoltre, che nel nuovo programma di Alessandro Borghese i partecipanti dovranno giocare anche d’astuzia per fronteggiare le situazioni che si presenteranno davanti a loro di volta in volta. Dovremo, comunque, ad ogni modo attendere per sapere se tutto ciò sarà confermato. Ad oggi, infatti, tali informazioni vanno prese con le pinze. La data di partenza, inoltre, dovrebbe essere prevista per il 1° settembre 2021. Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.

Nel frattempo Borghese sta lavorando anche alla nuova stagione di 4 Ristoranti, in arrivo su Sky Uno sempre questo autunno. Continueremo ad aggiornarvi non appena avremo ulteriori news. Continuate a seguirci.

< Indietro Successivo >