Successivo
paola perego alessandro cattelan andreotti stasera cè cattelan

News

Alessandro Cattelan ricrea l’intervista di Paola Perego ad Andreotti

Nicolò Figini | 29 Marzo 2023

Stasera c'è Cattelan

Alessandro Cattelan, all’interno del suo programma in seconda serata, ha ricreato l’intervista di Paola Perego ad Andreotti

Alessandro Cattelan e l’intervista ad Andreotti

La maggior parte delle persone sicuramente si ricorderà dell’intervista che Paola Perego, diversi anni fa, ha condotto con Andreotti. Correva l’anno 2008 quando a “Questa Domenical’ex deputato ha avuto un malore, per poi riprendersi e raccontare dietro le quinte di non ricordarsi nulla. Prima di parlare di Alessandro Cattelan facciamo un passo indietro.

Come riporta anche il sito Today, la Perego a TVTalk ha di recente svelato cosa si è detta poco dopo con Andreotti:

“Un momento che ricordo bene ancora oggi? Sicuramente Andreotti, perché ero convinta fosse morto giuro. Io non lo toccavo per paura che gli cadesse il capo. Ero convintissima fosse deceduto e ho avuto dei momenti di panico. La cosa fantastica è stata il dopo. Io ho dato la pubblicità, si è totalmente ripreso e chiamò il suo medico. Il dottore mi disse che era stato un attacco ischemico. Il fatto è che Andreotti non ricordava assolutamente nulla. L’abbiamo fatto rientrare per salutare tutti e lui si è arrampicato sul mio sgabello, ma non arrivata a terra con i piedi. Quindi io lo tenevo da dietro per non farlo cadere. Sì lo ricorderò per sempre”.

Fatto sta che, come possiamo vedere anche dal video qui sotto, Alessandro Cattelan avendo come ospite la Perego, non ha resistito a riproporre uno sketch con quella che è diventata una scena iconica della TV italiana.

Voi l’avete mai vista? Fatecelo sapere con un commento qui sotto. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news sui programmi più amati del panorama italiano.