Successivo >
alessia marcuzzi nuovo programma rai 2

News

Alessia Marcuzzi pronta a realizzare i sogni di tutti nel suo nuovo programma: quando inizia

Nicolò Figini | 7 Novembre 2023

alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha parlato per la prima volta del suo nuovo programma che andrà in onda su Rai 2

Il nuovo programma di Alessia Marcuzzi

Poche settimane fa avevamo parlato del fatto che il nuovo programma di Alessia Marcuzzi dopo Boomerissima sarebbe stato un mix tra “C’è Posta Per Te” e “Stranamore. In queste ore è stato rivelato che la casa di produzione ha aperto i casting per cercare i concorrenti della trasmissione nata da un’idea della conduttrice:

“C’è qualcuno che si merita una sorpresa speciale? Conosci qualcuno che vorrebbe lanciarsi con il paracadute? Vuoi regalare ai tuoi nonni un’esperienza pazza ed indimenticabile? Il tuo amico vuole innamorarsi ma non sa da dove cominciare”.

La mail sembrerebbe anche rivelare il titolo, ovvero “Esprimi un desiderio“. Al momento però non abbiamo certezze del fatto che questo sarà davvero il nome della trasmissione. Inoltre Alessia Marcuzzi ha anche rilasciato un’intervista a Il Corriere della Sera nella quale ha parlato in prima persona.

L’idea è nata nel momento in cui Fiorello e Biggio hanno diffuso il suo numero di telefono in diretta TV. Ha iniziato a ricevere una valanga di messaggi che le hanno dimostrato l’amore dei propri fan. Per tale ragione ha iniziato a scambiarsi messaggi con alcune persone imparando le loro storie:

“In particolare, sono entrata in contatto con un gruppo di amici che aveva organizzato un addio al celibato ad Alicante: si erano portati in giro un mio cartonato, finendo anche sul quotidiano locale. Ecco, parlando con loro ho pensato che avrei voluto scrivere un programma in cui facevo delle sorprese, coinvolgendo diverse mie amicizie celebri.

Abbiamo un grande potere che è rendere felici le persone con poco e quel telefono me lo ha ricordato. Il programma nasce da lì, dalla felicità che nasce dalle piccole cose. Penso andrà in onda dopo Sanremo, siamo già al lavoro”.

Questo ciò che riporta anche Davide Maggio. Voi che cosa ne pensate? Siete curiosi di gustarvi questo nuovo programma di Alessia Marcuzzi? Fatecelo sapere con un commento. Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.