amadeus affari tuoi

News

Amadeus alla conduzione della nuova edizione di Affari Tuoi?

Nicolò Figini | 18 Giugno 2021

Secondo un’indiscrezione Amadeus potrebbe condurre la nuova edizione di Affari Tuoi

Amadeus verso Affari Tuoi?

Nuova avventura in vista per uno dei conduttori più amati di Rai 1? Sembrerebbe che per Amadeus stia per arrivare una nuova opportunità, ovvero quella di condurre la nuova edizione di Affari Tuoi. A riportarlo in esclusiva ci ha pensato il sito Bubino Blog. Il portale, infatti, fa sapere che sarebbe stata girata una puntata di prova proprio sotto la guida del presentatore. Lo storico programma Rai, infatti, potrebbe avere un posto nel palinsesto autunnale della prossima stagione televisiva.

Una specie di revival era stato messo in atto qualche tempo fa con Carlo Conti. Il conduttore, infatti, aveva portato in prima serata la trasmissione dedicata alle giovane coppie di promessi sposi. Questi hanno tentato di vincere dei soldi per riuscire a coronare il loro sogno dopo un anno difficile come il 2020. Insomma, pare che visto il successo e l’interesse da parte del pubblico, lo show potrebbe tornare presto in onda.

Questo comporterebbe una cancellazione o sospensione de I Soliti Ignoti? Assolutamente no. Anche questo sarebbe confermato per un ritorno a fine anno. Per Amadeus, se le cose andassero in porto, si tratterebbe di una staffetta tra Affari Tuoi e la trasmissione che ormai ha sotto la sua ala da diversi anni. Per scoprire cosa accadrà esattamente dovremo attendere ancora qualche tempo. Dobbiamo, infatti, aspettare una qualche conferma dai piani alti della Rai. Nel frattempo tutto quello che possiamo fare è incrociare le dita.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti del caso e per tante altre news.

< Indietro Successivo >