Successivo
che tempo che fa fiorello amadeus

News

Amadeus e Fiorello ospiti a Che tempo che fa domenica 4 febbraio

Martina Pedretti | 1 Febbraio 2024

Sanremo

Amadeus e Fiorello saranno ospiti di Fabio Fazio a Che tempo che fa domenica 4 febbraio per raccontare Sanremo 2024

Che tempo che fa: Amadeus e Fiorello ospiti domenica 4 febbraio


Durante la puntata del 4 febbraio di Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio sul canale Nove, è prevista la presenza di Amadeus e Fiorello. I due noti conduttori saranno ospiti per presentare la nuova edizione di Sanremo 2024, che avrà inizio martedì 6 febbraio.

La notizia è stata diffusa dall’account ufficiale del programma, di proprietà di Discovery. La partecipazione di Amadeus e Fiorello a Che tempo che fa sul Nove è stata una sorpresa per molti. Questo incontro avviene dopo le controversie degli ultimi mesi dovuti al fatto che nessun artista in gara a Sanremo potrà andare ospite del programma, in quanto non è più di proprietà Rai. Solitamente ogni anno il vincitore del festival era l’ospite di punta della domenica dopo la fine dell’evento.

Quindi la puntata del 4 febbraio rappresenterà un momento significativo poiché Fabio Fazio, ex volto Rai, accoglierà i protagonisti del programma più atteso di questo inizio di anno, il quale sarà trasmesso proprio su Rai 1.

Sarà anche un momento interessante per scoprire quanti più dettagli su Sanremo 2024 a poche ore dal suo inizio. Cosa ci riveleranno Amadeus e Fiorello durante la loro ospitata da Fazio?

L’appuntamento con Che Tempo Che Fa è fissato per le 19:30 domenica 4 febbraio sul Nove! Presto scopriremo anche i nomi degli altri ospiti.