Successivo
animali fantastici tv onda italia 1

News

Animali fantastici torna in onda in TV su Italia 1

Martina Pedretti | 8 Marzo 2022

Animali fantastici e dove trovarli e Animali fantastici – I crimini di Grindelwald tornano in onda in TV su Italia 1 da giovedì 10 marzo

Animali fantastici su Italia 1

Dopo la maratona di Harry Potter, tornano in TV anche i primi due film di Animali Fantastici, su Italia 1. Infatti le due pellicole andranno in onda il giovedì, ora che si è conclusa la saga principale nata dalla penna di J.K. Rowling. Ecco quando e a che ora li potremo vedere.

Animali fantastici e dove trovarli andrò in onda in TV nella prima serata di giovedì 10 marzo 2022 su Italia 1, alle 21:20 circa. Invece I crimini di Grindelwald, sarà su Italia 1 nella prima serata di giovedì 17 marzo 2022, sempre alla stessa ora.

Il primo film è diretto da David Yates e scritto da J. K. Rowling, e racconta una storia ambientata circa 70 anni prima della saga di Harry Potter. Il film racconta del magizoologo inglese Newt Scamander, interpretato da Eddie Redmayne. Il mago si trova immischiato in qualcosa più grande di lui, al cui centro si trova l’oscuro Grindelwald.

La storia poi prosegue nel sequel , diretto sempre da David YatesAnimali fantastici – I crimini di Grindelwald. In questo film il mago oscuro raduna i suoi seguaci per governare su tutti i non-magici. A cercare di contrastare i suo piani c’è Albus Silente (Jude Law), che recluta Newt Scamander per proteggere Credence (Ezra Miller), che in realtà è un obscuriale.

I fan di Harry Potter potranno quindi rivivere la magia di questa storia prequel assieme a Newt Scamander e i suoi animali fantastici. Il tutto in attesa di poter tornare al cinema ad aprile per scoprire cosa riserva il terzo film della saga, intitolato I segreti di Silente. La pellicola sarà in sala dal 13 aprile.

Vi sintonizzerete su Italia 1 per vedere o rivedere questi film?

Oltre alla messa in onda in TV, i film di Animali Fantastici sono disponibili anche su Mediaset Infinity.